Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa.
Ho una 207 xsi hdi 110 cv, sembra che ultimamente abbia iniziato a vibrare un po' di più quando trovo una strada dissestata o una buca, sento una vibrazione abb forte provenire da dietro e altre meno accentuate da davanti o dal lato destro...mi sembra che scricchioli un po tutta quando trovo una strada dissestata...è normale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207, quante vibrazioni...
-
Ufo207
Re: 207, quante vibrazioni...
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Purtroppo ce ne sono anche se non dovrebbe essere normale, quarda qui.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
purtroppo risocntro anch'io la stessa cosa che ho una p207 3 porte 150 cv. Il mio rumore è un cigolio che viene da dietro. Che fare?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
semplicemente regolare i tamponi in gomma del portellone posterioreGiallu75 ha scritto:purtroppo risocntro anch'io la stessa cosa che ho una p207 3 porte 150 cv. Il mio rumore è un cigolio che viene da dietro. Che fare?
per favore mi spiegheresti come fare? grazie mille
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
in pratica sul portellone posteriore ci sono dei tamponi di battuta..
devi semplicemente tenere ferma la parte in plastica (dove alloggiano gli stessi) e svitarli in senso antiorario...
devi semplicemente tenere ferma la parte in plastica (dove alloggiano gli stessi) e svitarli in senso antiorario...
Per il cigolio posteriore seguite il consiglio di furfante che ha ragione. Per quanto riguarda i cigolii dalla plancia vi dico io cosa sono, che me ne sono accorto da poco... Avete presente i bordi argentato che stanno sotto le bocchette dell'aria??? Bene, quando andate su una strada dissestata (tipo sampietrini) provate a tenerli fermi con la mano e sentirete...Purtroppo non ho idea di come fissarli, mi sà che sono infilati tipo clips...
grazie mille
Facci sapere! 
Salve ragazzi ma a qualcuno di voi e mai successo di avvertire rumore proveniente dal portellone posteriore ? Rumore a bassa frequenza come se ci fosse un subwoofer nel cofano succede quando il motore va sotto sforzo cioè : parto da fermo senza accelerare solo con la frizione , oppure quando faccio una ripresa in 2°marcia a bassi regimi.
Sal207 ha scritto:Salve ragazzi ma a qualcuno di voi e mai successo di avvertire rumore proveniente dal portellone posteriore ? Rumore a bassa frequenza come se ci fosse un subwoofer nel cofano succede quando il motore va sotto sforzo cioè : parto da fermo senza accelerare solo con la frizione , oppure quando faccio una ripresa in 2°marcia a bassi regimi.