Uffa... avevo scritto un messaggio (e non era nemmeno breve), ma l'ho perso perchè mi è uscito un errore!
Vabbè... faccio una breve sintesi... Volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli!
Jack Nicklaus ha scritto:Jetwash (o casa, con un cannello di acqua), buoni prodotti di lavaggio (Arexons o
McGuiars che ti consiglio caldamente) 2 o 3 panni di Alcantara (per esperienza personale non ti consiglio nè microfibra nè pelle di daino) e tanta tanta pazienza ... Ah dimenticavo! Moltissimo olio di gomito

Però è vero, il nero, per quei 5 minuti è splendido appena lavato!
Cosa sono i panni in Alcantara? Non li trovo da nessuna parte! Perchè sconsigli la microfibra e la pelle di daino? Cmq ti ringrazio molto per avermi consigliato i prodotti Meguair's ... Ho effettuato un bel ordine di questi prodotti.. ora attendiamo che arrivi il pacco.
Intanto vi dico che sto lavando la macchina negli autolavaggi selfservice... ma con una piccola variante... utilizzo abbondantemente le lance per eliminare la terra senza toccare la macchina, poi anziché utilizzare le spazzole presenti (rabbrividisco solo a vederle), uso un mio guanto in microfibra. Sembra funzionare!
Per gli interni ho comprato
questo prodotto ... sapete dirmi qualcosa a riguardo?