PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Video 14° Raduno - ora su YouTube

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Video 14° Raduno - ora su YouTube

Messaggio da Pitopito »

A stragrande richiesta dei soci (ben 2!) :lol:
ho pubblicato su YouTube l'intero video del 14° Raduno.
A causa della limitazione imposta da YouTube, il video è stato diviso in 8 parti.
La qualità d'immagine al momento in cui scrivo è piuttosto scarsina, prossimamente sostituirò i video con versioni leggermente più nitide.

Per non pubblicare un link destinato in futuro a essere eliminato, vi rimando direttamente alla pagina principale del mio account:

http://it.youtube.com/user/pitopitopi

Buon divertimento

;-)

p.s. se dovessero esserci motivi tali da rendere preferibile il ritiro del video dalla rete, o precisazioni da apporre a commento dei video, informatemi al più presto.

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Re: Video 14° Raduno - ora su YouTube

Messaggio da BuKiol »

mi ci fiondo! :thumbright:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

BuKiol ha scritto:mi ci fiondo! :thumbright:
Urca.... che velocità... :shock: :lol:
Stavo ancora finendo di caricare la parte 6...

:mrgreen:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ho appena sostituito il primo degli 8 video pubblicati, in quanto:

:mad: mi sono accorto che sul badge di Teresa si vede il suo numero di cellulare :shock: :mad:

Sorry :oops:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Come ho spiegato al primo post, sto lentamente (moooolto lentamente) sostituendo i video con versioni in qualità migliorata. Ogni nuovo segmento viene "digerito" da YouTube dopo ben 6 lentissime ore di trasmissione.
Con mio iniziale disappunto, ho visto che il materiale appena caricato fa schifo come il precedente... :?
Quando Jack mi ha detto che il video test non era così male, effettivamente non aveva visto quello che vedevo io appena terminato il caricamento :neutral:
Da una ricerca su internet, ho scoperto che l'effettiva elaborazione in alta qualità diventa disponibile solo 24 ore dopo l'invio. :shock:
In effetti, ora il primo segmento è selezionabile in alta qualità. Per vedere la nuova copia, selezionare il titolo con a destra l'indicazione HQ.
Se in basso a destra compare la scritta azzurra per selezionare la qualità, allora l'elaborazione di YouTube è terminata

Immagine

Ancora qualche eterno giorno e avrò finito l'immane caricamento #-o

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Piccolo aggiornamento:
sostituiti i video 1 - 2 - 3 e 8 di 8 con versioni in alta qualità ;-)

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Complimenti Pito, me li son visti sabato tutti d'un fiato alla qualità che c'era, che era comunque sufficiente per far vedere quanto sei bravo coi video e quanto è divertente partecipare ai raduni! :applause:
COMPLIMENTI!!! :thumbleft: :thumbleft:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Faccio pure la rima: Pito, sei un mito!!! :applause: :applause: :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Non sò se mi commuovono di più i vostri complimenti.... :cry:
...o il fatto di tornare dal lavoro e scoprire che il caricamento dei segnenti 6 e 7 non è andato a buon fine e che il PC è stato acceso e collegato ininterrottamente da ieri per l'anima del.... :mad:

....ehmmm grazie ragazzi, i vostri commenti ripagano ampiamente di tutte le difficoltà affrontate. :thumbright:

Qualche piccolo aneddoto:

appena collegato la telecamera in modalità HD per iniziare il travaso, Windows mi ha chiesto, per riconoscerla, dei driver che nè Canon, nè Microsoft forniscono. Dopo qualche settimana di ricerche disperate, ho scoperto che i files maledetti si trovano dentro al cd del service pack2 di windows, ma per motivi sconosciuti, talvolta non si caricano in automatico durante l'installazione di windows.... :mad:

Durante l'acquisizione dei filmati, il programma per il montaggio ha completamente sbagliato la suddivisione in singole scene delle varie inquadrature.
Alla fine ho dovuto cancellare tutto e usare un programmino gratuito che funziona enormemente meglio, ma ho perso un'altra settimana :mad:

Ogni volta che appariva lo shuttle, nella sigla di inizio, la luminosità del cielo stellato in sottofondo aumentava inspiegabilmente del 10%.
Immagine
Alla fine, quando ho risolto il tutto svuotando completamente la memoria del programma e rielaborando tutta l'animazione da zero (1 ora di elaborazione)
scopro che nel titolo ci sono degli errori di ortografia ed è tutto da rifare... :cry:
Poi, se leggete i titoli scorrevoli d'inizio, l'hotel Aries è scritto come AIRES, ma ormai non ne potevo più :silent:

Successivamente in preda al delirio, ho indicato tra i presenti SMILE, che, come mi ha fatto notare Lukebs, non è mai venuta.... ma resterà presente per sempre nei titoli di apertura.. :-$

Potrei andare avanti per ore... :?

Ma noi non ci arrendiamo, mi occorrono le forze per sbriciolare le 4 cassette da 1 ora del 15° raduno...

:pale:

P.s. ho eliminato quel fastidioso banner cliccabile che infesta la mia firma da alcune settimane.... :mrgreen:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Aggiornamento terminato. Tutto il raduno 14 è ora fruibile in alta qualità.
Passo e chiudo... #-o
Grazie a tutti per la pazienza e i complimenti. :applause:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Per motivi a me sconosciuti, nel video n° 1 se si seleziona la vista in alta qualità, il server dice che il filmato non è più disponibile :mad: :mad: :mad:
Sto procedendo a ricaricare la sezione corrotta :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
EDIT. dopo aver ricaricato il file, ora mi dice che la pubblicazione è rifiutata causa esistenza duplicato :angry5: :wallbash:
Ricancellato il tutto e si riparte : Surprice : :sorry!:
Ultima modifica di Pitopito il 10/06/2008, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Urca... ma è una fabbrica di San Pietro... :mrgreen:

Qui ci vuole un incoraggiamento...
URRA' PER PITOOO...!!!
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Grazie Vittorio, volevo chiederti se puoi togliermi il link dentro alla foto dello shuttle, perchè avendo cancellato il file, ora punta a vanvera :-s
[-o<

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Fatto! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Grazie 1000. A quest'ora il server di YouTube mi dice che si è inceppato..... e devo ricaricare daccapo...
Ormai ho 2 touchpad così!!!! :mad: :cry:

Torna a “On the road - Resoconti”