PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzioni Telecomando Chiave

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
smndell
Peugeottista curioso

Funzioni Telecomando Chiave

Messaggio da smndell »

Ciao A Tutti ....
è possibbile aprire e chiudere la macchina con il telecomando della chiave e alzare e abbassare i finestrini???
Oppure accendere i fari della macchina a lontananza???
Rispondetemi grazie in anticipo!!! =P~

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Funzioni Telecomando Chiave

Messaggio da lupus.c »

Ciao e benvenuto nel nostro club :thumbleft:
Con il telecomando,puoi aprire,chiudere la macchina con una semplice pressione del bottone!
Se poi,quando chiudi la macchina,premi e mantieni premuto il bottone per alcuni secondi,oltre a chiudere le porte,alza anche tutti i vetri e,se il tuo modello di vettura ha anche la superchiusura,si attiva e impedisce l'apertura delle porte anche dall'interno :thumbleft:
Purtroppo però,non abbiamo la funzione di apertura dei vetri a distanza :(
Per le luci,una volta chiusa la macchina,quando vai a riaprirla e,al buio o in un parcheggio vuoi vedere dove si trova,premi nuovamente il bottone di chiusura della macchina e,le frecce,cominceranno a lampeggiare per diversi secondi :mrgreen:
Se invece intendi la luce di cortesia che rimane accesa quando la chiudi e che,ti permette di vedere la strada per un po di tempo,questa funzione la devi attivare dal computer di bordo ma,non saprei dirti se è disponibile su tutte le versioni 8)
Spero di essere stato chiaro e,se hai bisogno di altre info...basta chiedere :mrgreen: :salute: :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

smndell ha scritto:Ciao A Tutti ....
è possibbile aprire e chiudere la macchina con il telecomando della chiave e alzare e abbassare i finestrini???
Oppure accendere i fari della macchina a lontananza???
Rispondetemi grazie in anticipo!!! =P~
Volevo aggiungere alla risposta di lupus che la funzione per aprire i vetri si può attivare, ecco come:
Quando sei nei paraggi della macchina prendi il telecomando e lo tiri con forza nei finestrini, e vedrai che si spalanca subito!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

enneuno
Peugeottista novello

Messaggio da enneuno »

Grazie tonigno,vado subito a provare se funziona...! :neutral:
Visto che si parla di comando a distanza,vi racconto cio' che mi è successo un paio di volte,negli ultimi giorni.Ero ad una quindicina di metri ed ho aperto con il comando a distanza,tutto bene,poi quando vado ad aprire,vedo che si è accesa anche l'autoradio...e assicuro che la radio non era stata lasciata accesa,anche perchè si spegne allo spegnimento del motore... :scratch: :scratch:
Enneuno
307 2.0HDI FAP 107Cv Xs,Grigio Sidobre,Ottobre 2004
http://img169.imageshack.us/img169/8526/img0347hs5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

enneuno ha scritto:Grazie tonigno,vado subito a provare se funziona...! :neutral:
Visto che si parla di comando a distanza,vi racconto cio' che mi è successo un paio di volte,negli ultimi giorni.Ero ad una quindicina di metri ed ho aperto con il comando a distanza,tutto bene,poi quando vado ad aprire,vedo che si è accesa anche l'autoradio...e assicuro che la radio non era stata lasciata accesa,anche perchè si spegne allo spegnimento del motore... :scratch: :scratch:
Davvero?? :shock: :shock: :shock:

enneuno
Peugeottista novello

Messaggio da enneuno »

Si si...fortuna che mi è capitato solo due volte.Non so proprio cosa pensare guarda.. 8-[
Enneuno
307 2.0HDI FAP 107Cv Xs,Grigio Sidobre,Ottobre 2004
http://img169.imageshack.us/img169/8526/img0347hs5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Ciao e benvenuto nel nostro club :thumbleft:
Con il telecomando,puoi aprire,chiudere la macchina con una semplice pressione del bottone!
Se poi,quando chiudi la macchina,premi e mantieni premuto il bottone per alcuni secondi,oltre a chiudere le porte,alza anche tutti i vetri e,se il tuo modello di vettura ha anche la superchiusura,si attiva e impedisce l'apertura delle porte anche dall'interno :thumbleft:
Purtroppo però,non abbiamo la funzione di apertura dei vetri a distanza :(
Per le luci,una volta chiusa la macchina,quando vai a riaprirla e,al buio o in un parcheggio vuoi vedere dove si trova,premi nuovamente il bottone di chiusura della macchina e,le frecce,cominceranno a lampeggiare per diversi secondi :mrgreen:
Se invece intendi la luce di cortesia che rimane accesa quando la chiudi e che,ti permette di vedere la strada per un po di tempo,questa funzione la devi attivare dal computer di bordo ma,non saprei dirti se è disponibile su tutte le versioni 8)
Spero di essere stato chiaro e,se hai bisogno di altre info...basta chiedere :mrgreen: :salute: :thumbleft:
aggiungo anche che quando premi il tasto di chiusura per vedere dove sta la macchina e si illuminano le frecce, insieme fa anche qualche colpo di clacson.....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

fabbrizzietto ha scritto:
aggiungo anche che quando premi il tasto di chiusura per vedere dove sta la macchina e si illuminano le frecce, insieme fa anche qualche colpo di clacson.....
:scratch: Ma è una funzione che hai messo tu,una che si imposta dal CdB oppure è l'allarme che ti suona perchè non ti ricordi come si apre la macchina?? :drunken: :drunken: :drunken: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Le VAN, dal 2001 al 2003 circa mi sembra associavano un colpetto di clacson al lampeggio delle freccie, nella funzione cercavettura. Poi tolto, non sò perchè ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:
:scratch: Ma è una funzione che hai messo tu,una che si imposta dal CdB oppure è l'allarme che ti suona perchè non ti ricordi come si apre la macchina?? :drunken: :drunken: :drunken: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non è una funzione che ho impostata io, lho gia trovata cosi, se a macchina chiusa premi il pulsante chiudiporta si illuminano le frecce e cè 2-3 colpi di clacson, comodi soprattutto quando parcheggio negli ipermercati e non ricordo dove la metto.... a carlo, non dirmi che sulla mia cariola del 2002 ce lho e a te manca??!!!!!!! no...non ci credo....
e poi figurati..io non ho neanche l'allarme..sai a roma non serve, è cosi tranquilla...... O:) O:)
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma no dai....perchè la chiami cariola :cry: :cry: :cry: :cry:
E' la sorella maggiore della mia e,dobbiamo portare sempre rispetto [-o<
Ed infatti,da sorella maggiore,ha qualcosa piu della mia anzi,credo piu di qualcosa.... :scratch: tipo la chiusura deglui specchietti quando viene chiusa :mad: :mad: :mad: :mad: :cry:
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto:Ma no dai....perchè la chiami cariola :cry: :cry: :cry: :cry:
E' la sorella maggiore della mia e,dobbiamo portare sempre rispetto [-o<
Ed infatti,da sorella maggiore,ha qualcosa piu della mia anzi,credo piu di qualcosa.... :scratch: tipo la chiusura deglui specchietti quando viene chiusa :mad: :mad: :mad: :mad: :cry:
e va bene......accetto i complimenti :D :D

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Se dava un colpo di clacson nn mi sarebbe piaciuto

Aggiungo che se hai una CC la funzione di alzavetri con pressione del tasto di chiusura non è attivabile.
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Ultimo dettaglio, l'ho notato sulla mia ma credo che le funzioni di telecomando e chiusura siano uguali per tutte: se apri col telecomando e poi NON apri una porta o il bagagliaio, entro un minuto o giù di lì si richiude tutto :shock: . Utilissimo per prevenire aperture involontarie ma qualche porcosu e porcogiù :mad: se apri e poi ti accendi una sigaretta o ti leghi la scarpa prima di provare a entrare è garantito.... :D
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi ma perchè sulla 207 nn hanno messo la funzione di chiusura dei vetri da Trasponder???? :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Generale”