Possiedo una 307 cc hdi feline l'ho acquistata usata a 20 mila km e la macchina tirava leggermente a destra tutti i vari gommisti dopo varie "convergenze e assetti" mi hanno detto che il problema era dipeso dai pneoumatici che eranno da sostituire.
Attualmente ho percorso 47 mila km è ho sostituito le gomme mettendo le michel exalto la macchina continua a tirare leggermente a destra ho preso appuntamento con uno dei gommisti migliori della zona sperando di risolvere questa problematica.
Poichè ho acquistato la macchina usata mi stanno venendo molte paranoie che la macchina sia incidentata volevo sapere se oltre l'assetto posso controllare qualche altra cosa che può causare il problema.
Ovviamente prima di acquistare la macchina l'ho fatta controllare da un carrozziere per scoprire eventuali rogne e lui non ha riscontrato nulla ma penso sia molto difficile capire se una macchiana è incidentata o meno

Fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato sulla 307 cc i miei stessi problemi e soprattutto ditemi come li avere risolti

Per fortuna c'è questo forum che mi ha permesso diverse volte di risolvere rapidamente piccole problematiche che si sono verificate

Grz
bye