Grazie 1000 per l'aiuto dato anke per questo lavoro.........
Per la plafo avevo già provveduto cmq ho messo solo la lampada al led blu nello scomparto centrale,in modo che se servano anche le luci "normali" possa usare quelle laterali.....................per quanto riguarda gli effetti "collaterali" ti dirò che io ho usato (almeno per la plafo,il resto lo farò domani..........) proprio le lampadine blu al led,quelle che per intenderci TUTTI usano al posto delle luci di posizione,e.......
Almeno io,ma questo ovviamente è un parere del tutto personale,quando ho visto che anche in marcia le luci restavano leggermente accese ho detto "figata!!!" e non mi dà nessun fastidio,anzi........
Non ho perso assolutamente l'effetto sfumo alla apertura delle portiere,semplicemente..........macchina chiusa.....zap......macchina aperta con sfumo e lampadina blu che illumina l'abitacolo....salgo.......chiudo la portiera..... e come per magia la plafo si spegne ma nn del tutto...............l'unica cosa riscontrata è che il led,a macchina spenta e chiusa ritarda un pò lo spegnimento totale (circa 120 sec. dalla chiusura centralizzata..................ma per quello che possa consumare un led.....spendiamo spendiamo!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda l'illuminazione troppo direzionale non mi sembra che sia così......è sicuramente più bassa di una lampadina normale quello è vero, ma fà una luce più soffusa e molto più TOOGO!!!!!!....poi, ripeto:quando mi serve una luce più intensa per cercare qualcosa o leggere i titoli di un cd,accendo quelle laterali lasciate bianche.........e via!!!!!
Cmq grazie mille per i suggerimenti...............sò che possono essere domande da poppanti ma la sola idea di rovinare anke un solo vetrino posto all'interno di un cassetto portaoggetti e di rovinare così irrimediabilmente la mia leonessa mi manda in bestia!!!!!!!!!!!
Ancora grazie e.....................la mia leonessa è un pò anke vostra,mettiamola così.......
Ps ho ordinato anke le bluevision entro giove promesso............fotofotofotofotofotofoto!!!!!!!!!