mi riferisco al file USER_COM.DAT dove e' memorizzata la configurazione del sistema.
mi interessa studiarlo un pochino, soprattutto vorrei confrontare i file di vetture di modello diverso
mi aiutate?
altri siti oltre a rt4.wikidot.com da cui reperire info tecniche ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scambiamoci i file
scambiamoci i file
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- Kathy
- Peugeottista novello
Re: scambiamoci i file
meno male che abbiamo un informatico ed elettronico!!!!!
Speriamo che sarai il nostro informatico a fare le nuove modifiche al RT4!!!
Riesci a studiare la possibilità di inviare sms o squilli dal radiotelefono in caso di allarme della macchina? Ovviamente con la scheda inserita ed inviare al numero scelto del proprietario per avvisare che qualcosa ha scattato l'allarme....
ciao!
Speriamo che sarai il nostro informatico a fare le nuove modifiche al RT4!!!

Riesci a studiare la possibilità di inviare sms o squilli dal radiotelefono in caso di allarme della macchina? Ovviamente con la scheda inserita ed inviare al numero scelto del proprietario per avvisare che qualcosa ha scattato l'allarme....

ciao!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Re: scambiamoci i file
hai troppa fiducia in me, mi sa che non hai letto il post in cui ho inchiodato il mio RT4Kathy ha scritto:meno male che abbiamo un informatico ed elettronico!!!!!
Speriamo che sarai il nostro informatico a fare le nuove modifiche al RT4!!!![]()
Riesci a studiare la possibilità di inviare sms o squilli dal radiotelefono in caso di allarme della macchina? Ovviamente con la scheda inserita ed inviare al numero scelto del proprietario per avvisare che qualcosa ha scattato l'allarme....![]()
ciao!

cmq, non posso arrivare a tanto, il mio intento si limita a cercare le differenze trale varie vetture per poi provare sul mio RT4 configurazioni diverse (tanto ormai so come si recupera il morto)

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)