PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FARI XENO E GARANZIA

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
andyvti120cv
Peugeottista curioso

FARI XENO E GARANZIA

Messaggio da andyvti120cv »

CIAO RAGAZZI TRA 10 GIORNI ARRIVA LA MIA "PICCOLA" LEONESSA :mrgreen: VOLEVO CHIEDERVI SE FACCIO MONTARE 1 KIT XENO ALLA MIA 207(OVVIAMENTE NON IN PEUGEOT) PERDO LA GARANZIA OPPURE NO.
PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza

POWERHX2
Peugeottista veterano

Re: FARI XENO E GARANZIA

Messaggio da POWERHX2 »

ciao andy sugli xeno nn dovrebbero esserci problemi io è un anno circa che li monto su, una domanda ma tu hai fari lenticolari o parabole sulla 207?
Immagine

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

No nn xdi nessuna garanzia.....Tranquillo, io da agosto ho i fari xeno li ho fatti sl montare dal capo officina della peugeot al costo di 40 euri compresivi oltre agli xeno il montaggio delle luci d posizione, abbaglianti e faretti i cui ultimi la mia leoncina l'hanno dovuta salire sul ponte...M raccomando nn prenderli alla peugeot, costano un sacco....... ;-) :thumbright: :thumbleft:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bè ragazzi ... nn diciamo così ... !...allora ogni manomissione su ogni componente Peugeot
nel periodo di garanzia ( anche in una sola piccola parte ), compromette in maniera inderogabile (ahimè) la perdita della di quest'ultima...caso mai ti và a nascere un problema ad un dei tuoi fari nel periodo di garanzia e te hai montato il kit Xenon, di certo posso dirti che il problema può essere causato dal kit Xenon... :? :roll:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

andyvti120cv
Peugeottista curioso

Messaggio da andyvti120cv »

GRAZIE DELLE RISPOSTE RAGAZZI QUINDI 1 POCHINO SULLA GARANZIA SI RISCHIA OK SPERO DI NON ESSERE PROPIO SFORTUNATO PER QUALCHE PROBLEMINO. POI SU I FARI DELLA MIA PEUGEOT NON SO SE SONO LENTICOLARI O PARABOLE SPIEGATEMI MEGLIO I FARI NON SONO TUTTI UGUALI DELLE 207? C'E' QUALCHE PROBLEMA A MONTARE GLI XENO CMQ A ME ARRIVA TRA 10 GIORNI POI VI FACCIO SAPERE.
PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao andyvti, complimenti per l'acquisto della leona!

Indica nella firma i dati della 207 che hai ordinato, così inquadreremo al volo qual'è la tua automobile. Puoi anche indicare la località da dove digiti.

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io ho montato i fari allo xeno e nn ho problemi di garanzia ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Fai da te”