Qualcuno ti voi ha mai provato a ripararlo da solo

Se siete siete andati dal carrozziere quanto vie è costato

Cercherò di postarvi al più presto una foto del danno, comunque credo che occorrà soltanto una verniciatura

Moderatore: Moderatori
nella 308 no! "perchè non ho riscontrato un evidente problema" su una civic si a benzina. ho tagliato il rivestimento del tubo della caldaia che riduce lo scambio termico, assorbendo gran parte del calore...su quella parte dove viene applicato funziona, solo che il calore sembrava fuoriuscire da altre parti sotto la plancia poi...e dal tunnel centrale dove passa il catalizzatoreLoLLoNe ha scritto:Pierix no ancora non ho rivestito il tubo dell'acqua calda, in quanto, questa mattina ho portato la mia leonessa per un controllo gratuito per i primi 5000 Km, che tra l'altro si è già bevuta metà olio
, e mi hanno detto che non c'è nulla da fare neanche con questo rivestimento. Comunque in ogni caso ci voglio provare quando riesco a trovare un pò di tempo
Ma tu hai già provato
Pierix non ho capito ma la gomma del tubo o del cerchiopierix27 ha scritto:lollone ti consiglio di controllare bene la gomma!!!
E questo è confortantelukebs ha scritto:per sistemare i cerchi puoi rivolgerti ad un gommista o ad un carrozziere....la morosa sulla 500 ha fatto sistemare dei graffi su due cerchi (non profondi, ma comunque visibili e fastidiosi) spendendo 50 € a cerchio
Grazie dinolodinolo ha scritto:concordo kon glia altri dipende dal graffio. se e molto profondo nn so kosa si possa fare. so ke in alcuni casi ma nn e il tuo spero il cerchio si cambia in particolare se il danno e grosso e si trova sul bordo vicino la gomma. ame nn e ankora capitato x fortuna...solo qualke graffietto. prova a vedere se dalle tue parti c'e qualke gommista o qualcuno ke lavora le leghe in modo artigianale. ti diko questo xke mi capito con la smart di bucare la gomma e il cerchio posteriore da una parte all'altra con un ferro in tangenziale.........portai il cerchio da un vekietto ke faceva il gommista alla vekia maniera....beh pian piano col fiamma ossidrica mi sciolse la lega intorno al foro riuscendo a coprire il foro..dopo una bella levigata e via. il cerchio e ankora li'..........il costo 10 euro!!! si capito bene....glieli benedico ankora!!!beh spero di averti dato un pò di conforto in piu.
la gomma del cerchio!!LoLLoNe ha scritto:Pierix non ho capito ma la gomma del tubo o del cerchiopierix27 ha scritto:lollone ti consiglio di controllare bene la gomma!!!![]()