Vorrei segnalare la concessionaria dove ho acquistato la mia auto,che si trova a Campobasso,perche' in occasione di un difetto e un'errato rimontaggio del paraurti posteriore si e' distinta per serieta' e cortesia, vado a spiegare.
1-L'interruttore che faceva registrare gli specchietti retrovisori non funzionava in una posizione;
2-Fatti montare i sensori di parcheggio posteriori perche' sul mio modello non poteva essere fatto dalla casa madre la concessionaria mi ha montato sempre quelli della peugeot che fra l'altro dal di fuori non si vede nulla cioe' quei piccoli oblo' non ci sono,ma dopo alcuni giorni mi sono accorto che il paraurti da una parte era stato montato male in quanto non agganciato bene ad una asola di sostegno ma era finito sopra di questa provocando un rigonfiamento che toccava il cofano da un lato,da lontano sembrava di essere stato tamponato per farla breve,portata in concessionaria la persona che mi ha venduto l'auto era rimasto di sasso non sapendo come scusarsi per il rimontaggio errato del paraurti e del mal funzinamento dell'interruttore che regolava gli specchietti,prendendo appuntamento per il giorno successivo per lasciare l'auto , nell'occasione gli ordinavo la bocchetta centrale con il diffusore di essenze e il relativo montaggio.
Oggi ritirata l'auto,gli specchietti funzionano regolarmente,il paraurti e' ritornato all'origine senza danni apparenti e in piu' alla mia domanda del costo visto che aveva fatto montare la bocchetta centrale con il diffusore il rivenditore mi riferiva che':
Poiche' si era creato un disservizio per il cliente per una colpa della concessinaria la bocchetta centrale con relativa boccetta di profumo era gratis!
n.b. dimenicavo nel momento in cui ho laciato l'auto e la previsione era per circa 1 giorno e mezzo di attesa mi aveva offerto e con non poca insistenza l'uso della sua auto-concessinaria una bella 407 sw,che io ho rifiutato avendo un'altra auto.
Scusate il romanzo ma volevo comunque, visto che molte volte non succede la serieta' e la gentilezza del concessionario.
Ciao a tutti