che fig@t@@@@@
wow questo i-personalize và che è una bomba!!!
Mi ha ridato vita all'impianto!!!!
Ho ascoltato i vostri consigli per le frequenze di taglio e le altre cose... wow
Ho misurato meticolosamente le distanze dai vari coni e settato tutto nel programmino...
ora mi suona eccezziunale! anche i bassi hanno preso corpo ancora di più (forse tempo indietro a forza di smenacolare col le impostazioni per provare chissà che schifuria avevo fatto venire fuori...

)
ora si sente gran bene finalmente!!!!! L'impressione è quella che caricando i dati col cd mi si sia "riformattato" lo stereo alle impostazioni originali che aveva messo il mio installatore (orecchie sante le sue

non arriverò mai a quel livello con un semplice programmino però l'impressione è che ora sia tutto ben in ordine...

)
Solo una cosa volevo notare: con le distanze impostate il centro del palcoscenico me lo sento proprio
davanti a me, non a centro vettura! Quindi immagino che abbia ragione Slime per il discorso dei ritardi... (daltronde il suo ragionamento non fà una piega... altrimenti cosa serve impostare i ritardi se non metterti davanti alla scena preciso preciso come se fossi nel vertice del triangolo cui accenni??? ...East che dici? non è vero?

)
Bè comunque graziiieeeeeeeeee
Ora farò un altro pò di prove (mi sà che ho esagerato coi bassi hihihi ne avevo talmente voglia che...

) ma comunque già così và benissimo...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-------------------------------------------------------------------------------------
Ah se volete continuare a discutere sui ritardi e sul centro ecco i miei dati (ottenuti a partire dalle distanze col programmino):
Ritardi temporali sui vari canali:
FrontL: 0,9ms (dist=106cm)
FrontR: 0ms (dist=136cm)
RearL: 1,8ms (dist=75cm)
RearR: 0,4ms (dist=123cm)
Riciaoooooooooo