PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Sedile Lato Guida 207 3p

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Problema Sedile Lato Guida 207 3p

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao a tutti....volevo informazioni da voi su un problema che ho da qualche settimana sulla mia leonessa...l'ho portata anche in conce ma il risultato è sempre lo stesso :cry: ...e cioè che quando ribalto in avanti il sedile anteriore lato guida per far entrare i passeggeri dietro...quando lo riporto nella sua posizione e salgo lo trovo indietro di una posizione rispetto a prima...in poche parole nn è più nella porizione originale....quindi prima di muovermi devo sempre sistemarlo di nuovo...in conce avevano detto che nn avevo più la memoria quindi hanno detto di avermelo sistemato...peccato che a me nn sembra proprio (a parte il fatto che nel mio conce sono dei veri e propri incompetenti...l'altra settimana a uno ho chiesto come si smonta il pannello laterale dietro per cambiare la cassa...la sua risposta con lo schema x smontarlo davanti agli occhi???..."nn ci capisco nulla e nn ho idea di come si fa...va da uno che istalla componenti audio" :applause: )....va ben ragazzi se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio già adesso....ciao ciao a tutti 8)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Sedile Lato Guida 207 3p

Messaggio da kri-11 »

ciao era gia stato trattato questo argomento e basta solo che ti cambiano la memoria e tutto va ok, cambia concessionaria magari o semplicemente riportala anche se e una rottura
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao Maggio, qui è stato segnalato un problema che mi sembra riconducibile al tuo. Vedi se trovi risposte utili.
Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

grazie mille ragazzi...andrò a farmi risentire in conce :mad: ...nn è possibile essere trattati così dopo che ci hai lasciato qualche bel soldino :cry: ...grazie ancora cmq ciao ciao!!! :mrgreen:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”