no.........assolutamente noooooooo!!! [-( [-( [-( [-( [-(

se succederà accadrà come con Alfa e Lancia!!!!!!!usciranno piccoli bidoncini di latta!!!!!!!

e io terrò la mia 207 Psa a vita!!!!!!!!

Io quoto Jupeugeot al 200%!!!Flea ha scritto:si in effetti ho sbagliato i segni di punteggiatura...![]()
..ma il senso lo avevo capito bene...
![]()
...e cmq...si sono d'accordo con voi...forse questo aiuterà le nostre Leonesse ad avere qualcosa in più di Italiano, a sentirle a noi vicine....ma li deve migliorare nn peggiorare...ragazzi ditemi quello che volete, ma quando vedo le Alfa di una volta e li confronto cn le attuali...mi viene la pelle d'oca solo a pensare una Partnership con Fiat...![]()
....e preferisco che il gruppo Peugeot-Citroen resti solo a Vita!!!!!
Sono d'accordo.leone407 ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!
Vorrei anche io riportare la mia opinione che è decisamente in linea con quella tracciata da Jupeugeot.
Aggiungo che secondo me è sì vero che il gruppo Fiat ha avuto momenti di difficoltà dovuti a progetti improbabili, ad economie di scala troppo sfruttate, a design non propriamente riusciti, però è altrettanto vero, secondo me, che l'attuale produzione, quella del corso MARCHIONNE - DE MEO ha fatto un grosso salto il avanti per riallinerasi con gli standard qualitativi europei........
Ero in dubbio se prendere la 407 o la 159 quando ho cambiato auto l'ultima volta ed onestamente reputo la 159 una gran bella macchina. Che poi le linee del Leone mi abbiano totalmente catturato (ad esempio la 207 per me è una delle auto meglio riuscite di sempre) tanto da farmene diventare una PASSIONE non vuol dire che vedrei di cattivo occhio una fusione che comunque mantenga ben separati i canoni stilistici di ciacun marchio!!!!!!
MASTERBIGSTRONG ha scritto: e per i motori più robusti
Flea ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto: e per i motori più robusti![]()
![]()
Infatti...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Flea ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto: e per i motori più robusti![]()
![]()
Lo sapevo..... Ho guidato a lungo ben 7 (sette) Fiat, una 500 del 1963, una 132 del 1972, una 126 del 1979, una Cinquecento Suite del 1995, una Cinquecento Sporting del 1996, Punto 60 sx del 1998 e una Punto TD 70 del 1999 e posso assicurarti che non mi hanno lasciato MAI a piedi come ahimè fece quasi un anno fa la 307 col volano spaccato.... Il volano è un pezzo meccanico o mi sbaglio? E' collegato all'insieme motore/trasmissione oppure no? Vabbè, tu sicuramente avrai le tue esperienze ed io le mie, quindi ne deduco che anche nell'averti raccontato i quasi 2 milioni di chilometri che io e mio padre abbiamo fatto senza arresti improvvisi non cambi la tua opinione, ma questo è quanto. Ciao.
Flea mi spiace ma nn posso dire che i motori Fiat sono inferiori a quelli PSA.Flea ha scritto:Infatti...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Flea ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto: e per i motori più robusti![]()
![]()
Lo sapevo..... Ho guidato a lungo ben 7 (sette) Fiat, una 500 del 1963, una 132 del 1972, una 126 del 1979, una Cinquecento Suite del 1995, una Cinquecento Sporting del 1996, Punto 60 sx del 1998 e una Punto TD 70 del 1999 e posso assicurarti che non mi hanno lasciato MAI a piedi come ahimè fece quasi un anno fa la 307 col volano spaccato.... Il volano è un pezzo meccanico o mi sbaglio? E' collegato all'insieme motore/trasmissione oppure no? Vabbè, tu sicuramente avrai le tue esperienze ed io le mie, quindi ne deduco che anche nell'averti raccontato i quasi 2 milioni di chilometri che io e mio padre abbiamo fatto senza arresti improvvisi non cambi la tua opinione, ma questo è quanto. Ciao.![]()
...nella mia famiglia ne abbiamo avute di FIat...di cui una Fiat Ciquecento ...No comment!!!
![]()
![]()
cmq inutile ridire le stesse cose...sono due correnti di pensiero...dovute alle proprie esperienze personali..ed è giusto che sia così!!ritorniamo On Topic!