Buongiorno a tutti,
ieri sera per prendere una cosa nella tasca dello sportello del passeggero ho urtato col gomito nello specchietto centrale che puntualmente si è sganciato dal supporto fissato al vetro . ho smontato la plastica nera, e sembrerebbe che i fissaggi sullo specchietto si vadano proprio a incastrare su un tondo metallico incollato al vetro. solo che non ci riesco a riagganciarlo. sapete per caso come si fa, se c'è un procedimento particolare o cosa?
Help me pleaseee!!!
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.
mi e kapitato kon un'altra makina e andava ad incastro xrò bisognava fare un bel po di forza. x la 308 nn so ma penso ke piu o meno il sistema e quello.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ho risolto, è piuttosto semplece: basta inserirlo nel verso giusto e poi girarlo finchè delle linguette metalliche non scattano e agganciano solidamente lo specchietto al supporto.
si fa prima a vederlo che spiegarlo
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.