Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti e, se tutto va bene, a breve ritirerò la mia leoncina.
Volevo chiedervi un'informazione: al concessionario mi hanno comunicato che, installando un antifurto privatamente, perdo la garanzia. Qualcuno di voi ne sa di più? Come vi siete comportati?
Ciao e grazie!
PEUGEOT 308 TECHNO HDi 1.6 110Cv nera, 5 porte
Auto precedente: Polo 1.4 Comfortline Air del 2000
Criss308 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti e, se tutto va bene, a breve ritirerò la mia leoncina.
Volevo chiedervi un'informazione: al concessionario mi hanno comunicato che, installando un antifurto privatamente, perdo la garanzia. Qualcuno di voi ne sa di più? Come vi siete comportati?
Ciao e grazie!
Ciao e benvenuto sul forum. Anch'io ho fatto installare un antifurto non della casa come vedi in firma, ma ho ovviato al problema della garanzia facendomi installare uno di fiducia del concessionario direttamente da loro prima del ritiro della macchina. Se puoi ti consiglio di fare la stessa cosa così non avranno argomenti per attaccarti sulla decadenza della garanzia.
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno,colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot. In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
Io l'ho sempre fatto montare dal concessionario o ho preso quello della casa.
In ogni caso, se ben mi ricordo, la garanzia non decade se le modifiche sono fatte da personale specializzato; al massimo, se non funziona qualcosa, dovrai lottare contro il classico scaricabarile tra le parti, se il personale non e' serio.
Ciao a tutti sn nuova da queste parti...solo ora ho scoperto qsto forum...ora ke la mia 308 nn c'è più...
me l' hanno rubata ...avevo solo l antifurto della casa..