Sono abbastanza contento in quanto dopo 6,5 mesi di attesa mi è arrivata una macchina non con tutto quello che avevo chiesto infatti invece che RT4 mi hanno montato il Wip Nav che da quello che ho visto ha si il blue Tooth (cosa che reputo comoda, forse anche + del tel integrato dove dovevo ogni volta togliere la sim, dato che la wind non da la tessera gemella) ma non ha hard disk, inoltre non presenta entrata video è quindi impossibile collegare il DVD

Ovviamente il concessionario ha detto che mi toglie 1000€, cosa normale dato che nn mi va di pagare una cosa che non ho
Al telefono ho avuto cmq modo di far presente che la mancanza di avviso da parte della casa madre su modifiche accessori mi sembra ricolo (con circa 30.000€ di spesa), e che dopo mezzo anno di attesa magari sarebbe meglio tenere il cliente un pò + in considerazione...soprattutto quando è stato dichiarato come tempo di attesa la metà
Mi spiace ragazzi se non mi sento così entusiasta ma questo arrivo è stato proprio un parto...
P.S.Mi son scordato di chiedere se almeno il pack urban 2 ce l'ha...speriamo
P.P.S.Appena avrò modo di vederla aggiornerò la firma...