PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 GT... Finalmente è arrivata!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mirco82
Peugeottista veterano

308 GT... Finalmente è arrivata!!!

Messaggio da mirco82 »

Ore 10:18... Squilla il cell... Chiamante "Peugeot Alessandria"... "Pronto? - Sig. Mirco, è arrivata la sua 308"

BUM... Caduto per terra!!! :mrgreen:

Non immaginate l'emozione... Oggi pm alle 14.30 vado in banca a farmi fare l'assegno circolare per il saldo e schizzo in concessionaria veloce come la luce... La voglio vedere, la voglio provare, la voglio sentire in moto... E aspetterò 3/4gg che me la targhino per portarla a casuccia... FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!! :applause:

Mi sento come un bambino a Natale quando scarta da sotto l'albero la bicicletta nuova =P~ =P~ =P~

Appena la porto a casa le farò milioni di foto... Da ogni angolazione, da dentro, da fuori, da sopra, da sotto... :wooow: :wooow: :wooow:

Alla faccia della mia ex che mi ha mollato :mad: prima che arrivasse e prima di vederla... Adesso si può anche scordare di salirci sopra [-X
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

MMB
Peugeottista novello

Re: 308 GT... Finalmente è arrivata!!!

Messaggio da MMB »

eggraaaaaazie!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!!!! :applause: :wooow: \:D/
E settimana prossima ci vogliono tante belle foto per farcela ammirare, dopo tanta attesa! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Vai mirco...poi ci sfidiamo in pista ;)
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

OOOOHHH finalmente è arrivata!
Non vediamo l'ora di vederla anche noi :thumbright:
mirco82 ha scritto:Alla faccia della mia ex che mi ha mollato :mad: prima che arrivasse e prima di vederla... Adesso si può anche scordare di salirci sopra [-X
Fossi in te, io passerei sgommando davanti a casa sua con una nuova morosa! :chessygrin:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Appena la trovo, è il MINIMO che farò... :mrgreen:
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
ex fiero possessore

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

evvai, abemus GT :applause: :applause: :applause: :applause:

finalmente pure la tua come per Slade è arrivata :D ;-)

ora non aspettiamo altro che tante sue belle foto, con tutto quello che ci ha fatto penare sta Leona :lol: :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tergat
Peugeottista curioso

Messaggio da tergat »

Complimenti ! preparati alla lunga spiegazione di descrizione di tutta l'auto , la mia è durata 45' !!! nemmeno a scuola stavo attento per cosi tanto tempo !
Peugeot 308 SW 1.6 HDI fap Feline grigio alluminio

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Sono troppo curioso di vedere com'è bianca!...Mi puoi dire quando avrai modo di vederla se le scrittine e i battitacco sulla tua ci sono?

Grazie

P.S.Io ci andrei con un carico di donne a sgommare sotto casa sua... :razz:
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Le scrittine e il battitacco saranno le prime due cose che guarderò oggi pm quando andrò in concessionaria con l'assegno e appena tornerò a casa, ancora estasiato, vi dirò...

[edit 14:20] AHAHAH... Avevo letto "UN CARICO DI GOMME", non DONNE... AHAHAH

[OFF] Il problema nell'andare sotto casa sua a sgommare è che il suo palazzo si affaccia su un parcheggio (a pagamento con tanto di sbarre per entrare e uscire) e cmq casa sua ha le finestre all'interno, quindi sprecherei pneumatico per niente... Ci sarà molto più gusto a passare davanti al suo ufficio, a piano terra con la vetrina che dà sulla strada con una bella figliola di fianco, che SICURO rimedierò in "poco" tempo... ALLA FACCIACCIA SUA!!! :mad:
ex fiero possessore

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

finalmente è arrivata anche la tua ti faccio i complimenti in anticipo per la scelta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai scelto un bel colore :lol: :lol: :lol:
dai,mirco, che sei in ritardo per l'assegno in banca ti stan aspettando :D :D
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

slade ha scritto:Sono troppo curioso di vedere com'è bianca!...Mi puoi dire quando avrai modo di vederla se le scrittine e i battitacco sulla tua ci sono?

Grazie
Non ci sono ne le scrittine ne i battitacco... Le scrittine POTREBBERO essere nel cassettino portaoggetti ( "La fabbrica non le attacca perchè nei parchi macchina le fregano [-X " ), c'era un sacchettino ma non ho guardato cosa conteneva, ma nel caso in cui non ci fossero si possono ordinare ( GRATIS, ovvio )... I battitacco mi hanno confermato che sono optionals e le foto sulle brochure sono solo dimostrative... Se li richiedi quando fai il contratto te li mettono, se no "ciccia", come si dice qui da noi... Anche se, alla fine, non è che stona così tanto anche senza battitacco... Anzi, sinceramente senza ha l'aria più seria... :scratch:

Domanda per slade ( e per tutti coloro che ce l'hanno) : anche tu/voi nel cassetto portaoggetti, sulla parete sx, hai/avete una specie di scatolina, con solo 2 porte a jack ( bianco e rosso, mi pare ), ma senza la porta USB, come potrebbe essere l'USBBOX? A me il tipo ha detto che serve per collegare ad esempio l'iPod... ma mi sembra strano come attacco... :scratch:

Cmq ragazzi..... DA ORGASMO!!! =P~ =P~ =P~ L'ho accesa... Il rombo dei 175cv si è sentito tutto... Anche al minimo è da [-o< ... Ho provato a dare qualche sgasata ma era senza benza e il venditore mi ha guardato male... :-w)
Devo dire che il bianco le dona da matti... Era di fianco a una 308 grigio scuro e, a parte che non era una GT, ma la mia era TROPPO AGGRESSIVA!!! Quei bi-xeno che mi guardavano, la bocca enorme da dove prende aria, il tetto ciel, gli interni enormi, spaziosissimi e luminosi al massimo, le gomme larghissime, la radio MP3, il display TIPO C, il bracciolo centrale, il clima bi-zona... Veramente ragazzi, sono rimasto ALLIBITO, a bocca aperta, davvero come un bambino a natale quando scarta la bicicletta nuova... :wooow:

Gli ho portato subito gli assegni per il saldo, lunedì iniziano le pratiche per l'immatricolazione e mi mettono le casse JBL e l'antennino corto, giovedì per pranzo dovrebbero avere la targa, giovedì pomeriggio (ho già preso ferie giovedì e venerdì 8) ) la porto a casa... E poi via subito per il weekend a Saint Vincent (AO) dalla mia amica e il weekend dopo a Rimini dai miei cugini... Insomma, un BEL rodaggio :thumbright:

Giovedì quando la vado a ritirare inizio subito a farle qualche foto... Oggi non le ho fatte perchè aveva ancora la cera, i paracolpi sul muso e sulle portiere, il nylon sui sedili, i cartoni dove poggi i piedi e "stranamanete" la scatola dei fusibili aperta... :o e poi non avevo la digitale con me...

P.S.: sono riuscito FORSE a strappare il PIENO di benza quando me la danno, vista tutta l'attesa che mi hanno fatto patire... Alla fine sono solo 60/65€... Sperem... :)

P.P.S.: scusate se mi sono dilungato tanto, forse troppo, ma credo ne valesse la pena... :D
ex fiero possessore

Francesco308

Messaggio da Francesco308 »

mirco82 ha scritto:
slade ha scritto:nel caso in cui non ci fossero si possono ordinare ( GRATIS, ovvio )...
E poi ti arrivano tra altri 6 mesi...!!! :D :D :D
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

sharky

Messaggio da sharky »

:occasion7: :occasion9: :yahooo: :wav: Evvaiiiiiii aspettiamo le foto......deve essere proprio bellissima e poi l'hai desiderata e aspettata così tanto, vogliamo le foto e tante impressioni di guida!!!!! \:D/
Buon rodaggio direi, ti sei organizzato proprio dei bei weekend, direi che a Saint Vincent devi organizzare un bel set fotografico con monti e tramonto come sfondo per far risaltare il candore della leona =P~
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

auguri! e complimenti!
trattala bene la tua leona! ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”