Sicuramente il componente "estetica" avrà un suo peso: infatti ho scartato il modello di Alpine precedente a quello proposto dato che il colore del frontalino (silver) mal si intonava con il mio cruscotto nero-finta radica.........
A questo punto tengo in piedi l'Alpine dato k è la scelta consigliatami dal Grande Guru e quello k dice il Grande Guru è legge......... [-o<
Mi sento anke di tenere in piedi il discorso Pioneer 80mp per il semplice fatto che è il nuovo modello di riferimento della Pioneer e per lo spettacolare display visto "dal vivo" sabato pome al Centro comm.le!
La Sony,sinceramente,vista "dal chiuso" mi era subito apparsa come prima scelta assoluta,ma poi,una volta aperta,l'idea "sborrona" di avere una doppia "facciata" (passatemi il termine.....) è scomparso davanti ad una sola domanda........MA CHE SCHIFO FA' LA FACCIATA (Aridajè.....

) dei comandi

............insomma,sto uovo centale nn m i convince...........
Importante è anke dire k il fatto di voler mantenere i miei comandi al volante,avere il frontalino estraibile e di cercare la migliore resa sonora possibile inciderà,e di molto,sulla sorgente da scegliere...........per quello che può servire,nn stò cercando una autoradio da "Unz!Unz!Unz!" (premesso k sò anke io k nn è assolutamente un fatto imputabile alla sola sorgente,ma entrano in gioco altri fattori)ma piuttosto una che riesca a rendermi un suono pulito e di alta fedeltà con la musica che ascolto + spesso (Rock 85%,Metal 5%,Pop 5%,Disco 2%,Altre 3%)
CIAO!