Moderatore: Moderatori
leone407 ha scritto:Ciao a tutti,
ho dovuto tenere un minicorso a genitori,suoceri, parenti sprovveduti ed anche a quanche amico tecnologicamente arretrato che ad ogni mia partenza o arrivo urlavano subito al guasto!!!!!!!!!!!! Ed invece è normalissimo....tra l'altro anche Manu stasera riponendo la sua Stilo era felice di vedere amche lei la sua pozzetta come la mia leona......ma in questo caso siamo sicuri si tratti di acqua?????????????????![]()
![]()
![]()
Tranquilli,tranquilli......è acqua....del radiatore ma è acqua!!!!!!!!!!!!!!!!bobkent ha scritto:leone407 ha scritto:Ciao a tutti,
ho dovuto tenere un minicorso a genitori,suoceri, parenti sprovveduti ed anche a quanche amico tecnologicamente arretrato che ad ogni mia partenza o arrivo urlavano subito al guasto!!!!!!!!!!!! Ed invece è normalissimo....tra l'altro anche Manu stasera riponendo la sua Stilo era felice di vedere amche lei la sua pozzetta come la mia leona......ma in questo caso siamo sicuri si tratti di acqua?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leone407 ha scritto:Tranquilli,tranquilli......è acqua....del radiatore ma è acqua!!!!!!!!!!!!!!!!bobkent ha scritto:leone407 ha scritto:Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()