Mi dispiacerebbe se tale funzione non fosse presente.

Moderatore: Moderatori
OK, gentilissimo, è una funzione che uso moltissimo sull'attuale JVC che ho sulla 307, mi sarebbe dispiaciuto non averla più.mirco82 ha scritto:Confermo, c'è... Con il cd in riproduzione, premi il tasto "OK" al centro dei tasti direzionali e sul display usciranno fuori 3 opzioni, una delle quali (mi pare l'ultima) è proprio quella che interessa a te. Stessa operazione per disattivarla.
Spero di esserti stato d'aiuto
Premi list mentre il cd è in riproduzione, se è un cd MP3 vedrai la lista delle cartelle e premendo ok su ogni cartella vedrai le canzoni all'interno della relativa cartella, se è un cd audio premendo list mentre il cd è in riproduzione vedrai direttamente la lista delle canzoni.Sorcio ha scritto:mi allaccio a questa discussione per no naprire un nuovo 3d: come si fa a visualizzare sul computer di bordo il titolo delle canzoni?
ho smanettato un pò ma niente
ti ringrazio della risposta, proverò appena possibileAuro ha scritto:
Premi list mentre il cd è in riproduzione, se è un cd MP3 vedrai la lista delle cartelle e premendo ok su ogni cartella vedrai le canzoni all'interno della relativa cartella, se è un cd audio premendo list mentre il cd è in riproduzione vedrai direttamente la lista delle canzoni.
Spero di esserti stato utile.
Auro ha scritto:Premi list mentre il cd è in riproduzione, se è un cd MP3 vedrai la lista delle cartelle e premendo ok su ogni cartella vedrai le canzoni all'interno della relativa cartella, se è un cd audio premendo list mentre il cd è in riproduzione vedrai direttamente la lista delle canzoni.Sorcio ha scritto:mi allaccio a questa discussione per no naprire un nuovo 3d: come si fa a visualizzare sul computer di bordo il titolo delle canzoni?
ho smanettato un pò ma niente
Spero di esserti stato utile.
Ritornando al quesito iniziale, ho attivato la funzione random ma funziona solo come riproduzione casuale all'interno di ogni cartella, non considera l'intero disco, per esempio: se inserisco un cd MP3 con sei cartelle attivando la riproduzione casuale mi riproduce "casualmente" i brani di una sola cartella da me prescelta, non i brani scelti casualmente fra tutte e sei le cartelle, funziona così o esiste anche una funzione random per l'intero cd ??