207 tutti noi abbiamo sequito questa odissea dello spengimento ,per fortuna risolto ,ma c'è chi a notato anche altri difetti .NON
sono uno che vuole estremizzare i difetti anche perche dopo questa odissea non se ne sente proprio la necessita , ma come ho detto ,facciamo chiarezza, perche in tutti i forum c'è sempre qualcuno che a interesse a inventarsi difetti per squalificare una marca per favorirne un altra .Quindi chi di voi ha questa macchina inviterei a parlare dei pregi e dei difetti secondo la sua esperienza (marcia in salita consumi confort silenziosita ecc)alfine di diradare le eventuali nebbie,se evuntualmente ce qualcosa che non è chiaro avvertire la peugeot.COSA NE PENSATE?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 eco gpl facciamo chiarezza
Re: 207 eco gpl facciamo chiarezza
Scusate una mancanza molto grave desidero ringraziare il moderatore che ha volte è stato
Insultato ,pur avendo svolto il suo compito in maniera impeccabile insieme a lui tutti i collaboratori di questo forum
Insultato ,pur avendo svolto il suo compito in maniera impeccabile insieme a lui tutti i collaboratori di questo forum
-
- Peugeottista veterano
Re: 207 eco gpl facciamo chiarezza
Secondo me, parlare di pregi o difetti è questione connessa con le aspettative (basti pensare alle necessità connesse allo spazio interno, o a quelle dello spazio esterno per trovare parcheggio - parlo di chi non ha un ricovero-, ecc. ecc).
Direi che siamo tutti, ma proprio tutti, d'accordo che una tra le aspettative comuni fosse l'attenzione della casa produttrice nel seguire i clienti in relazione a problematiche tecniche non generate dagli stessi. E ognuno ha la propria esperienza in merito.
Bene.
Io posso dire che:
- ho trovato un validissimo interlocutore direttamente nella sede centrale (cfr il mio posto, dove riporto, per sommi capi, quanto scritto a Dott. Alain Martinez , AMM. DEL. e DIR.GEN.; Dott.ssa Patrizia Sala, DIR. REL. EST.; Dott. Walter Bertolaso, DIR. RISORSE UMANE E GIURIDICO; Dott.ssa Giulia Sirtori, DIR. MARKETING;Dott. Alessandro Mallamo, DIR. POST-VEND.);
- che il concessionario - che faceva da filtro con il suo servizio tecnico autorizzato - non ha fatto altro che remare contro e che ha dimostrato poca professionalità e scarsa propensione all'onestà (dalla casa madre sono rimasti a bocca aperta quando ho dimostrato il comportamento del conce) .
Direi che siamo tutti, ma proprio tutti, d'accordo che una tra le aspettative comuni fosse l'attenzione della casa produttrice nel seguire i clienti in relazione a problematiche tecniche non generate dagli stessi. E ognuno ha la propria esperienza in merito.
Bene.
Io posso dire che:
- ho trovato un validissimo interlocutore direttamente nella sede centrale (cfr il mio posto, dove riporto, per sommi capi, quanto scritto a Dott. Alain Martinez , AMM. DEL. e DIR.GEN.; Dott.ssa Patrizia Sala, DIR. REL. EST.; Dott. Walter Bertolaso, DIR. RISORSE UMANE E GIURIDICO; Dott.ssa Giulia Sirtori, DIR. MARKETING;Dott. Alessandro Mallamo, DIR. POST-VEND.);
- che il concessionario - che faceva da filtro con il suo servizio tecnico autorizzato - non ha fatto altro che remare contro e che ha dimostrato poca professionalità e scarsa propensione all'onestà (dalla casa madre sono rimasti a bocca aperta quando ho dimostrato il comportamento del conce) .
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]