Parlando al telefono non mi sono accorto dell'errore, ho pagato ho messo in moto e sono partito. Tutto e' andato bene fino a quando non ho dovuto alzare il piede dall'acceleratore dato che iniziava la serravalle e prenderla a 150/160 non e' proprio cosa simpatica. A quel punto ho sentito che la macchina strappava parecchio in basso, morale ho fatto la serravalle in quelle condizioni giocando con cambio e frizione per non farla spegnere e cercando di andare forte nei punti dove si poteva per farla girare in modo piu' regolare. Uscito a Bolzaneto la macchina e' morta dopo poco

Sono andato a riprenderla stasera, hanno svuotato il serbatoio, pulito tutto l'impianto e sostituito il filtro del gasolio per una spesa di 130 euro. Devo dire che va ancora piu' di prima, evidentemente la benzina ha pulito gli iniettori per bene perche' prende giri con una rapidita' impressionante.
Tutto e bene quel che finisce bene
Colgo l'occasione per salutare tutti i membri di Passione Peugeot visto che e' parecchio che non passo di qui, ciao a tutti !!!
bye
darkstalker