PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione sonora commutatore gpl in accellerazione
accensione sonora commutatore gpl in accellerazione
ciao a tutti possessore 207 sw gpl aggiornamento n° 6. mi capita se accellero in seconda e in terza marcia , sui 3500 giri si mette a suonare il commutatore gpl come se fosse esaurito il gas anche se il serbatoio è pieno, poi basta spegnere ed accendere il commutatore e torna a funzionare normalmente. è già successo a qualche altro possessore della 207 gpl il 26\10 la portero' in officina per risolvere il problema almeno spero 

peugeot 207 energy sport ecogpl sw
Re: accensione sonora commutatore gpl in accellerazione
oggi l'ho portata dal concessionario ed il problema era la bassa pressione del gpl me lo hanno regolato adesso va' bene mi hanno cambiato anche il gancio del portellone perche' era rumoroso ultima cosa ho dovuto comprare la pinzetta per togliere i copribulloni delle ruote dato che non lo mettono di serie
non ci credo...la pinzetta di plastica non è di serie???e se buco come faccio?????????
quanto ti hanno spillato?
quanto ti hanno spillato?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
mi hanno spillato 2 euro e 40 cent la dovro' pagare a rate 

che taccagni...
anche perchè è un accesorio indispensabile se uno fora...non riesce manco a cambiare una gomma...
pg sta cadendo sempre più in basso...
anche perchè è un accesorio indispensabile se uno fora...non riesce manco a cambiare una gomma...
pg sta cadendo sempre più in basso...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
io con quella a gpl non ho' nemmeno la ruota di scorta ma il compressore ma ho comprato la pinzetta perche' se vai dal gommista non so' se loro ce l'hanno? 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si si loro ce l'hanno
il fatto e che il conce poteva almeno regalartela e farsi pagare un caffe da te e sicuro faceva una figura piu bella e dignitosa, in ogni caso son pure loro li per lavorare e non far beneficienza, certo e che
peugeot a volte si perde in un bicchier d'acqua, e come darti la macchina senza volante e dirti che e a parte, ma dai

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

oltre a non avere la pinzetta non c'era nemmeno il kit delle lampadine e fusibili probabilmente costavano troppo [-X
anche a me
si sono tenuti tutto il kit accessori dentro la ruota di scorta (che col gpl non ti danno).. ma io gliel'ho chiesta! al prossimo tagliando mi danno tutto..
anche perchè dentro c'è pure il gancio traino!
si sono tenuti tutto il kit accessori dentro la ruota di scorta (che col gpl non ti danno).. ma io gliel'ho chiesta! al prossimo tagliando mi danno tutto..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
pensa te, non ho piu parole proprioRetz ha scritto:anche a me

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- bulma83
- Peugeottista fast&furious
neanche io ho il kit lampadine, pensare che sulla mia ex 206 c'era, e non era di certo una versione lussuosa!max63 ha scritto:oltre a non avere la pinzetta non c'era nemmeno il kit delle lampadine e fusibili probabilmente costavano troppo [-X
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible