nuova Focus, 307, Stilo e Golf!
Interessante!

xs hdi136 cv è arrivato ieri sera ed gli ho dato uno sguardo questa mattina ....AsFusillo ha scritto:E quali versioni sono state usate?
che è un po vecchiotta come interni,il monitor centrale del navigatore da fastidio di notte, ha un qualcosa con l'anima di acciaio,e qualcos'altro che finirò di leggere questa sera....Il Marco ha scritto:Cosa dicono di male sulla 307?
non sono ancora arrivato li...Alex307 ha scritto:...che si dice?
ok, grazie...marco206 ha scritto:non sono ancora arrivato li...Alex307 ha scritto:...che si dice?
auto....Alex307 ha scritto:ok, grazie...marco206 ha scritto:non sono ancora arrivato li...Alex307 ha scritto:...che si dice?![]()
...ma non ho ben capito quale rivista...Auto Oggi?
Beh, scusa eh ma se le altre auto della stessa categoria ce l'hanno, automaticamente diventa una mancanza! Tenendo conto poi, che vetture di segmento inferiore ce l'hanno (come optional) vedi Fiat Idea o lancia Ypsilon, ma anche la Fiat Punto, vedi un po' te...Ora, io capisco che le riviste del settore debbano spingere a cambiare l'auto ogni 2 anni, ma molti dei "difetti" lamentati mi sembrano veramente di poca importanza (come si fa a lamentare su un'auto di questa categoria l'assenza del clima bi-zona?).