Jo Pocket Rocket ha scritto:Grazie per il benvenuto Kennet!
Devo confessare, però, che io non sono affatto un fanatico del tuning, della customizzazione o altro... in effetti vado tutti i giorni a lavorare in autobus e la macchina la uso solo nelle serate feriali per andare in studio di registrazione e nei weekend... con la mia esausta AX (immatricolata nel Marzo 1993) ho da poco totalizzato i 60000 km...
Però farò in modo che la vediate dopo che ci avrò attaccato un paio di adesivi vintage STP...

Bhe solo una parte di noi è dedito al tuning, tranquillo..se dai un'occhio alla sezione "le nostre leonesse" ti accorgerai che sono poche le auto tunizzate in modo estremo...questo è un club di amanti della 307, non di tuning! Poi ci sono alcuni che mettono mano alla leonessa in modo deciso, ognuno la ama a suo modo...

io per esempio non ho mai tunizzato seriamente la mia auto, però lo spoilerino, l'antennina e i battitacco li ho messi, giusto per dargli quel tocco in più...anche al raduno erano più le 307 "normali" che quelle diciamo "modificate" via, però ti ripeto, al di la di uno spoilerino, un'assetto li e un cerchio da 17 la, la maggioranza erano 307 normalissime...
PS: anche io come te uso i mezzi pubblici per andare a lavorare, in realtà sono un ciclista accanito, ma l'ultima partita di calcetto un paio di mesi fa mi è stata fatale, mi sono strappato..cosi niente bici, ma solo autobus e tram...

la leonessa la tiro fuori solo il week and