PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
maniglie interne
maniglie interne
ciao a tutti, possiedo un 207 energy e come altri utenti ho avuto il prloblema delle manigli interne (quelle dove si puo alzare i cristalli) che si spellano.Il conce me li ha cambiati in garanzia ma a distanza di 6 mesi si sono rispellati...il problema è che ora dice che la casa madre non cambia due volte lo stesso pezzo in garanzia ,è possibile? provo a cabiare concessionario ricambi?. Eventualmente cosa costano le due maniglie davanti interne?. Un saluto
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Re: maniglie interne
Consiglio è farle o verniciare o rivestire.robystro ha scritto:ciao a tutti, possiedo un 207 energy e come altri utenti ho avuto il prloblema delle manigli interne (quelle dove si puo alzare i cristalli) che si spellano.Il conce me li ha cambiati in garanzia ma a distanza di 6 mesi si sono rispellati...il problema è che ora dice che la casa madre non cambia due volte lo stesso pezzo in garanzia ,è possibile? provo a cabiare concessionario ricambi?. Eventualmente cosa costano le due maniglie davanti interne?. Un saluto
Io effettuo su rischieta la flokkatura che sarebbe a dire rivestirle in una morbidissima moquette.
Re: maniglie interne
e quanto chiedi per il servizio + le spese di spedizione? hai qualche foto dei tuoi lavori?
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008