PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VAN CAN Autoradio compatibili.....

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
thunder80
Peugeottista curioso

VAN CAN Autoradio compatibili.....

Messaggio da thunder80 »

Salve, volevo chiedere ai + esperti del forum se esiste una lista di autoradio compatibili con il sistema VAN CAN (come quello della mia 307 XT) che permetta di riportare a display i titioli delle canzoni o le informazioni della radio.
Potete indicarmi qualche modello o marca?

Grazie mille ! :D
Peugeot 307 1.6 16V XT, con impianto GPL BRC

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: VAN CAN Autoradio compatibili.....

Messaggio da matteo89 »

più che le autoradio dovresti cercare le interfacce compatibili...
mi spiego, devi cercare una autoradio predisposta per il remote display, quindi trovare un'interfaccia van-can che ti permetta di recuperare le info sul display...

per farti un esempio, la alpine 9886 è predisposta per questo, ma senza interfaccia non si vede nulla...ad esempio sulla mia dovrei prendere questa autoradio con la specifica interfaccia, che permetta anche di recuperare le info sul display...

a questo punto però ti faccio una piccola considerazione...
il tuo display penso sia quello a segmenti, cioè quello montato sulle 307 pre-restyling...
vedere le info della sorgente replicate li poso assicurarti che è perfettamente inutile, in quanto il display della sorgente offre più info e in modo più completo...
prendi sempre l'esempio di prima, alpine 9886, ha un display bellissimo, che offre molte più informazioni...e quindi alla fine vederle li alto è inutile...

Anche io sulla mia (che ho il display grafico) volevo mettere l'interfaccia che mi permettesse di recuperare le info della sorgente, ma alla fine penso proprio di non metterla perchè sarei costretto a prendere quella originale alpine e oltretutto quella più costosa, per avere qualcosa che alla fine non si sfrutta perchè nella soegente si vedono meglio... :mrgreen:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

thunder80
Peugeottista curioso

Re: VAN CAN Autoradio compatibili.....

Messaggio da thunder80 »

Grazie mille, credevo che in circolazione potessero esistere già autoradio con uscita predisposta, senza necessità di adattatori per il diplay.
Ora valuterò cosa fare.

P.s. Ma per i comandi al volante abbiamo qualche convenzione con un fornitore per avare qualche sconto? ;-)
Peugeot 307 1.6 16V XT, con impianto GPL BRC

Torna a “Audio e video”