PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
centralina aggiuntiva
centralina aggiuntiva
salve a tutti mi sapete dire cortesemente dove trovo il connettore x agganciare la centralina aggiuntiva? [-o<
Re: centralina aggiuntiva
vincy88v ha scritto:salve a tutti mi sapete dire cortesemente dove trovo il connettore x agganciare la centralina aggiuntiva? [-o<
Ciao,
se hai il modello 1600cc hdi lo trovi dietro il motore,cioè tra la parte posteriore del motore e la scocca auto(pressapoco altezza gambe), devi smontare tutta la scatola filtro e quello che comporta(tubo aspirazione aria e tubo mandata aria)
esattamente il bulbo del rail lo trovi sotto la valvola EGR, è un pò complicato arrivarci,in special modo da sganciarlo e agganciarlo.
io la prima volta avevo usato uno specchio x vedere e un cacciavite x sganciarlo e ho faticato un pò.
ora x me è diventato semplicissimo in 10 minuti a tatto sgancio e riaggancio e rimonto tutto

se dovesi avere dei problemi vai a guardare questo post giusto x capire dove si trova la valvola EGR,sotto trovi lo spinotto rail.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=285" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
Fabio
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire
) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata
,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)
Re: centralina aggiuntiva
Ciao, si ho la 1.6 hdi 90 cv e nello stesso punto allora?