PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

serie infinita di difetti alla mia 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dark207
Peugeottista curioso

serie infinita di difetti alla mia 207

Messaggio da dark207 »

serie infinita di difetti alla mia 207 è il titolo di qst post xkè è la realtà delle cose...

30 aprile 2007: vado a ritirare la mia 207 xsi hdi 110 fap.... felicità alle stelle fino al giorno...
08 agosto 2007: sto tornando dal mare quando capisco che qualcosa nn va... la mia auto perde diesel da sopra gli iniettori...l'auto soccorsa in garanzia torna in concessionaria....
06 dicembre 2007: porto l'auto in concessionaria x verifiche prima della partenza per il motor show lamentando problema di potenza e odore di gasolio.... riscontro turbina rotta in garanzia...
12 marzo 2009: esco dal pub e si rompe l'impianto frenante
ancora in garanzia...
oggi 14 dicembre 2009: porto l'auto per il secondo tagliando e alla bellezza di 27000 km (auto che percosse quasi sempre solo strade extraurbane e mai messo mano alla centralina) mi comunicano che la frezione slitta e che nn essendo più in garanzia devo metterci tutto di tasca mia....
al che ho risp "ma se trovate i dischi dei freni completamente finiti a 27000 km li considerate difettosi o credete che per 2 anni e mezzo ho guidato sempre con il freno a mano tirato???!!!!"
la risp " credo che lei nn è molto soddisfatto della sua auto"
Con tutti qst problemi e con un consumo medio di 13.2 km\l voi cosa direste? :mad: :mad: :mad:
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: serie infinita di difetti alla mia 207

Messaggio da kri-11 »

ciao...be che dire... :shock:

premesso che qualche errorino ci possa stare nei pezzi ecc ecc...ma qui siamo ben oltre... :shock: :?
per la frizione...e sicuramente difettosa a meno che tu non guidi come una vecchietta e sfrizioni da paura ma dubito fortemente....in ogni caso se la devi pagare tu ti consiglierei una rinforzata.... ;-)

e per i consumi, caspita, mi fa quei consumi la mia che e un benza...se un diesel ti fa quei consumi o scanni sempre come un matto (ma anche qui dubito che lo fai sempre sempre ;-) ) o senno ci deve essere proprio qualcosa che non va.... :?
per il resto non mi esprimo perche non saprei come e perche consigliarti, spiacente :oops: 8)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dark207
Peugeottista curioso

Messaggio da dark207 »

ciao kri-11, ci pensavo a qst frizione rinforzata... xò dato che oggi sto affrontando il problema nn ho la ben che minima idea di dove cercare qst frizione e ne tanto meno capire se è fattibile che la concessionaria possa montarla o devo trovare un meccanico in zona che ne capisca qualcosa.... e chiaramente ora ne ho tutti i dubbi...
tornando all elenco nn ho accantuato niente di ciò che mi è successo anzi magari il contrario....
x il consumo è una battaglia per la colpa tra me e la macchina (secondo la concessionaria....) io provo tutti i modi x una guida più eco possibile... ma niente x me è l'auto che nn va anche perchè nn ha prestazioni eccelse x un 110 cv.... sicuramente va meglio il jtd 101 cv del doblò di mio padre.... :silent:
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per le prestazioni e consumi non ti saprei dire neanche un minimo del perche possa fare cosi...
mentre per la frizione rinforzata chiedi a qualsiasi meccanico che sapra di sicuro consigliarti e non sei affatto obbligato a montarla in peu....e se entri da un mecca e gli chiedi vorrei info su una frizione rinforz per la mia macchina e ti guarda con aria sbigottita esci immediatamente senno in caso contrario resta ;-) :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

guarda per i consumi ci sarà qualche difetto perchè la mia in paese tiene una media di 15/16 km/litro e abito in un paese di montagna( niente pianura) e per il consumo extraurbano siamo a circa 22 km/litro e non guido come una suora anzi tengo medie altine :-w)

per il fatto della frizione è noto il problema che sulla versione 110cv ha dato molti problemi... io la mia la devo cambiare e sto valutando qualche frizione di tipo sportivo...

ps: hai avuto tanti problemi però quasi tutti risolti tranne che per il consumo... prova a cambiareconcessionaria e vedi che ti dicono :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Massimo832
Peugeottista novello

Messaggio da Massimo832 »

Ciao dark207 , capisco il tuo sfogo, anch'io ho avuto un sacco di problemi e se consideri che la tua ha più di due anni e 27.000 km , mentre la mia ha sei mesi meno di 10.000 km . L'altra settimana ho sconsigliato l'acquisto a una certa Monica , e il moderatore lukebs mi ha cancellato il messaggio definendolo " fuorviante ". Mi piacerebbe sapere se lui avesse sborsato 11.500 euro (soldi buoni ovviamente) in contanti come ho fatto io e si ritrovasse tra le mani un auto piena di difetti , se ne consiglierebbe l'acquisto!
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”