Ciao venerdì porto il leone dal dottore ultimamente mi ha fatto qualche scherzo che non mi piace tanto.
l'altro giorno stavo marciando a 70/80 km/h in 5° poi mi son messo in sorpasso semplicemente accelerando a fondo e ha iniziato a singhiozzare per poi riprendere velocità...comunque già tempo fà mi strappava nelle marce basse girando per la città...
il brutto è che non si accende nessuna spia per vedere dov'è il problema..
Sono l'unico che ha sto problema o anche ad altri capita o è capitato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
strappi 308
Moderatore: Moderatori
Re: strappi 308
Trasmissione manuale o automatica?
Io ho la 2Tronic e avevo strappi(anche ora ma molto meno accentuati)nelle cambiate,sia con lo stacco che con l'attacco della marcia..in accellerazione invece è come un benzina,a 4000 giri ho la massima coppia quindi nei sorpassi non sono un fulmine di guerra
Io ho la 2Tronic e avevo strappi(anche ora ma molto meno accentuati)nelle cambiate,sia con lo stacco che con l'attacco della marcia..in accellerazione invece è come un benzina,a 4000 giri ho la massima coppia quindi nei sorpassi non sono un fulmine di guerra
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico
Si , ho avvertito anche io degli strappi ma solo nei primi 4.000 km , mi e' successo solo 4 volte , ognuna ogni 1.000 km.
Ora ne ho 6000 di km e non ho avuto piu' sto problema.
Secondo me e' il FAP, questo fap mi lascia molto perplesso
Ora ne ho 6000 di km e non ho avuto piu' sto problema.
Secondo me e' il FAP, questo fap mi lascia molto perplesso

trasmissione manualePesmerga ha scritto:Trasmissione manuale o automatica?
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
A me era capitato i primi KM con la mia Speed'up e mi avevano sostituito la valvola EGR. Strappava ogni tanto, specialmente con le marce basse, poi un giorno ha dato uno strattone e si accesa non mi ricordo quale spia e mettendo sul display anomalia motore.
Me l'hanno sostituita a 3000 Km ora ne ho 90.000 e non ho mai piu' avuto problemi non so se sulla 308 possa essere la stessa cosa
bye
darkstalker
Me l'hanno sostituita a 3000 Km ora ne ho 90.000 e non ho mai piu' avuto problemi non so se sulla 308 possa essere la stessa cosa
bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Ciao a tutti,ho notato che la mia al minimo e io sono fuori sembra dal rumore che il motore " perda qualche colpo" l'ho messo tra virgolette perchè non è così ma si sente un rumore un pò zoppicante a volte un colpo ogni tanto...guardando il contagiri non ha nessun sussulto e andando va più che bene dicevo solo di sto rumore anomalo...Guardavo se a qualcuno capita o sono io che ho l'orecchio fine 

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
mah speriamo che mi risolvano sto problema
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
Gabriele
Gabriele