PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosita' e nel caso assurdita' commutatore specchietti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nocchiere
Peugeottista novello

Curiosita' e nel caso assurdita' commutatore specchietti

Messaggio da nocchiere »

E' normale che il commutatore degli specchi sia al buio?
Non dovrebbe avere anch'esso una spia per l'illuminazione serale come i comendi vetri e il direzionale degli specchietti?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Curiosita' e nel caso assurdta' commutatore specchietti

Messaggio da lupus.c »

Anche sulla mia 307sw restyling il tasto che seleziona lo specchio da regolare è senza illuminazione!! :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

yes! anche il mio nn è illuminato!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

e senza illuminazione su tutti i modelli....purtroppo

jango
Peugeottista veterano

Re: Curiosita' e nel caso assurdita' commutatore specchietti

Messaggio da jango »

anche sulla mia non è illuminato,sicuramente in peugeot avranno pensato che non serva illuminarlo perchè in teoria gli specchietti andrebbero regolati prima di partire! :mrgreen:
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

nocchiere
Peugeottista novello

Messaggio da nocchiere »

si vabbe' solito risparmio del piffero......Se mi gira vedo di mettergliela na lampadina 12V come quella che sta per gli altri illuminati.

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Sulla mia vecchia macchina era illuminato il selettore dx sx ma non la "crociera",ho notato subito la cosa :roll:
Vabbè dai va bene comunque ;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

era illuminato pure nella mia lancia Y del 99 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

ma io non ci ho mai fatto caso... :shock:
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

paolino81 ha scritto:ma io non ci ho mai fatto caso... :shock:
vabbè ovvio... io prima di vedere stu topic nemmeno avevo notato questa cosa... però adesso ci ho fatto caso :? :?
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

però... non è illuminato il selezionatore per specchio dx e sinistro, ma le freccinse su-giù-dx-sx sono illuminate... cmq al tatto è un comando intuitivo...
trovo invece assurdo che non sia illuminata la rotellina per la regolazione in altezza dei fari. c'è solo il simbolo dell'anabbagliante illuminato, ma i numeri della rotella? non è superfluo...
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

paolino81 ha scritto:però... non è illuminato il selezionatore per specchio dx e sinistro, ma le freccinse su-giù-dx-sx sono illuminate... cmq al tatto è un comando intuitivo...
trovo invece assurdo che non sia illuminata la rotellina per la regolazione in altezza dei fari. c'è solo il simbolo dell'anabbagliante illuminato, ma i numeri della rotella? non è superfluo...
Infatti,questa cosa nemmeno a me è piaciuto molto :thumbdown:
Và bene per il selettore che cmq,lo si usa pochissimo ma,la rotellina proprio quando serve al buoi....non è visibile :cry:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

lupus.c ha scritto: Và bene per il selettore che cmq,lo si usa pochissimo
per me è fondamentale...se non chiudo gli specchietti per entrare li distruggo! :mad:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

studio_ciodo ha scritto:
per me è fondamentale...se non chiudo gli specchietti per entrare li distruggo! :mad:
fortunello hai gli specchietti che si chiudono automaticamente! io li volevo, mi son dimenticato di chiederli...
paolino81

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

paolino81 ha scritto:
studio_ciodo ha scritto:
fortunello hai gli specchietti che si chiudono automaticamente! io li volevo, mi son dimenticato di chiederli...
e li trovo anche cool quando chiudo la macchina vedere i specchietti che si chiudono a loro volta
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”