pochi giorni fa mi hanno consegnato la mia nuova e stupenda 308 berlina 5p tecno 1,6 hdi 110 cv e devo dire che sono ultra felice per la scelta; comfort elevato, ottima insonorizzazione, consumi bassi, tenuta di strada eccellente....insomma tutto ciò che mi aspettavo dalla mia nuova auto.
Volevo però richiamare la vs attenzione su di un aspetto ed in particolare su ciò che di seguito spiego meglio:
- leggendo il libretto delle istruzioni si parla della possibilità di poter impostare il timer di durata delle luci di accompagnamento e di quelle di cortesia nonchè, così mi sembra di aver capito, della possibilità di poter chiudere i cristalli da telecomando
Ho provato in tutti i modi ma, da l menu, non compare la possibilità di impostare le luci di cui sopra e tantomeno non sono riuscito a far chiudere i cristalli da telecomando

Come posso fare a risolvere il tutto?
Grazie a tutti voi, ancorpiù per la dritta sulla motorizzazione che mi avete indicato poche settimane fa (sono "l'autore" dell'argomento "1,6 hdi 90 cv o 110 cv")?
P.S. confermo quanto detto da un 308ista riguardo i tagli di alcuni accessori delle 308 prodotte a fine anno,,,,,nella mia speravo di trovare le bocchette di areazione per i passeggeri che siedono dietro e invece le hanno "tappate"......

Un ruggito a tutti voi!!!