Devo dire che quasi tutte le problematiche descritte nei vari topic si stanno puntualmente verificando.La mia auto ha 3 mesi di vita e 5000Km ma presenta già svariati problemi:ventola reattore,scricchiolii vari,anomale accensioni di spie e allarmi vari del computer di bordo,cigolii allo spegnimento del motore ecc.
Ho scritto varie volte alla Peugeot Italia ma con scarsi risultati..
Non credo che un auto da 22000 euro debba essere cosi' presto fonte di tanti disturbi e rotture di p...e....
Io avevo una Focus TDDi che ho portato a 120000 Km e andava sicuramente meglio di questa,anche se all'inizio ho avuto qualche problemino che l'assistenza ha però risolto in garanzia e DEFINITIVAMENTE.!
E pensare che i miei amici mi avevano sconsigliato di prendere la 307 perchè non circolavano buone impressioni,ed io mi rammarico di non aver prima consultato forum come questo altrimenti forse avrei atteso la Focus II che tra l'altro pare che costi circa 4000 euro meno con lo stesso allestimento della mia! Mi è anche arrivata per posta un offerta x clima auto,cerchi in lega di 16 e fendinebbia GRATIS!!!!!

In conclusione spero che la Peugeot si faccia carico di tutte le problematiche di questo sfortunato modello altrimenti alla fine della garanzia se potro' sarò costretto a disfarmi di quest'auto rimettendoci fra l'altro un mucchi di soldi.BELLA PUBBLICITA'

Scusate lo sfogo e a presto su 307 club.