Ora, come da titolo, passo a qualche aspetto che ritengo da rivedere:
- fare molta attenzione quando si fa un radente al muro o ad altra autovettura, e ricordrsi di avere 2 retrovisori belli e ben visibili, ma anche un po' troppo ampi (in questo caso utile il pack visibilità che permette di chiuderli alla pressione di un tastino).
- manca una posizione intermedia nel blocco chiave che permetta, a contatto disinserito, di utilizzare (seduti in auto) l'alimentazione 12V (eventuale carica di un cellulare, di un navigatore o poter lavorare al Notebook comodamente in auto senza utilizzare la sua batteria) e anche di poter accendere le luci di cortesia.

- la diffusione dell'aria (climatizzatore bizona attualmente usato per riscaldare..

- L'accensione dei fendinebbia è troppo emulata al pomello dei fari, cioè talvolta mi è capitato di voler accendere gli antinebbia ed invece ho spento gli anabbaglianti (di notte, citando il film "l'aereo più pazzo del mondo" è un certo "scherzetto!"

- i consumi indicati dal computer sono discretamente ottimistici, e in genere la 3008 beve più del previsto, ma aspetto ancora di "slegarla" di più.
- la retromarcia mi sembra un po' troppo "lunga".. per gli arretramenti bisogna raggiungere una velocità eccessiva per fare in modo che la frizione attacchi completamente ed in generale per manovre accurate sento che la frizione lavora troppo, con rischio usura.
- l'innesto per le cinture anteriori è decisamente scomodo...

- nella sua linea, forse manca una piega o disegno della carrozzeria che spezzi un po' il lato della quattro porte (poteva proseguire il taglio sul parafango).
Per il momento non ho altre osservazioni da aggiungere, vorrei quindi confrontarmi con voi che avete, come me, acquistato questa bellissima autovettura.. attendo vostri commenti, vi ringrazio dell'attenzione, mi scuso per essermi un po' dilungato e vi saluto cordialmente.