spero di non aver postato nella sezione sbagliata perchè ero indeciso se mettere la discussione qui o sotto "Off-Topic", comunque...
Oggi pomeriggio ho acquistato al Carrefour a Torino il "TomTom ONE Classic V4 Europe" in offerta sottocosto a 99 Euro.
Ero molto contento. Poi però la sera mi accorgo guardando la scatola prima di aprirla che ha 11 Paesi, parte Ovest dell'Europa, in pratica Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio, più una serie di piccoli staterelli tipo Andorra, Repubblica di San Marino ecc. Ma la Germania dov'è ad esempio?
Allora ero già un pò meno contento.
Poi mi è capitato di passare presso un Saturn (che per chi non lo sa è un centro vendita di prodotti elettronici) e ho visto a 129 Euro (cioè 30 Euro di più) la versione a 22 Paesi nei quali è compresa la parte centrale dalla Germania alla Scandinavia, mentre a 159 Euro c'è il TomTom ONE IQ Routes con 42 Paesi.
A quel punto ero ancora meno contento e molto confuso

Ora chiedo a voi se c'è qualcuno che mi può aiutare: posso aggiornare quello che ho acquistato inserendo le altre mappe o lo porto indietro e prendo quello più completo?
Oppure mi consigliate di non prendere nè l'uno nè l'altro e di puntare su qualcos'altro?
Vedendo sul sito TomTom la versione Classic non appare neanche: ho mica preso un fondo di magazzino?
Grazie in anticipo per i consigli che mi potrete dare.
Ciao.