PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi video rt3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
frederic1
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/10/2009, 15:48
Località: Piacenza

problemi video rt3

Messaggio da frederic1 »

Salve a tutti,il mio rt3 visualizza l'immaggina capovolta e il vecchio proprietario ha risolto montandolo al contrario.Tutto bene,solo in determinate scheramate non si vedono bene le scelte possibili essendo in fondo e quindi coperte dalla plastica della cover video.Sapete che problema ha il mio video e come posso risolvere il problema?Ho letto un post dove hanno suggerito di risolvere il problema uguale al mio sostituendo il video.Personalmente mi pare strano che mi tocchi sostituire il pezzo(pare anche che non costi poco)qualcuno di voi sa che caratteristiche ha,in modo da cercare di reperirlo?Oppure avete suggerimenti su come risolvere il problema?
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: problemi video rt3

Messaggio da Gian »

Ciao Frederic1
Di questo argomento ricordo se n'è già parlato
Altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema
Se usi la funzione cerca dovresti trovare i post inerenti. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

frederic1
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/10/2009, 15:48
Località: Piacenza

Re: problemi video rt3

Messaggio da frederic1 »

si,ho cercato nei vari post,ma c`è poca roba e nessuna soluzione,tranne un cambio del monitor,ma a me pare proprio una soluzione estrema.Spero che magari nel frattempoqualcuno ne sappia di più.
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”