adesso vorrei sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa

può anche essere che non sei un buon pilota e l'auto se ne accorta.....furfante69 ha scritto:ragazzi come da titolo ieri pome (mentre mi divertivo un po su un tratto in salita pieno di curve) mi è spuntato questo messaggio sul CDB ma subito dopo è sparito e nn ho avvertito nessun difetto/anomalia ne sul motore ne sulla stabilità della macchina...
Turbo-Vidas ha scritto:può anche essere che non sei un buon pilota e l'auto se ne accorta.....furfante69 ha scritto:ragazzi come da titolo ieri pome (mentre mi divertivo un po su un tratto in salita pieno di curve) mi è spuntato questo messaggio sul CDB ma subito dopo è sparito e nn ho avvertito nessun difetto/anomalia ne sul motore ne sulla stabilità della macchina...
ho controllato ed è pienissimo...kri-11 ha scritto:puo essere che sei un po scarso di olio magari?
che magari nelle curve mentre la sballottavi se sei scarso di olio abbia rilevato una minor pressione o una poca presenza di olio?
e la prima cosa che ho pensato, magari centra nulla pero mi e venuta in mente...
grazie mille riccardino [-o< [-o< [-o<riccardino ha scritto:Macchina e motore non sono gli stessi.. ma qui c'è una cosa simile :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&p=434423
gli "sballottamenti" potrebbero aver causato questo errore, ricordo sulla vecchia corsa, se facevo un freno a mano con una certa cattiveria, si accendeva la spia di bassa pressione dell'olio, specialmente se giravo verso destra...furfante69 ha scritto:ho controllato ed è pienissimo...kri-11 ha scritto:puo essere che sei un po scarso di olio magari?
che magari nelle curve mentre la sballottavi se sei scarso di olio abbia rilevato una minor pressione o una poca presenza di olio?
e la prima cosa che ho pensato, magari centra nulla pero mi e venuta in mente...
dipende dal tipo di errore, cmq rimangono in memoria per un po' di tempo anche con spia ormai spenta.gsi20_sti ha scritto:Stamattina andavo dal meccanico per la diagnosi ma il computer era sotto aggiornamento quindi se ne parla lunedì , però il vero problema e che la spia dopo si spenta e la macchina andava benissimo , mi sa che sie spaventata del dottoreCMq Lunedì vedremo di cosa si tratta . ps mi mancano anche 1200km per il tagliando.