ho trovato un LESTER che mi sembra carino http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=2046" onclick="window.open(this.href);return false;
colorato di binco deve far la sua porca figura.

Moderatore: Moderatori
cavoli, 130€ per un pezzo che orginale se non sbaglio costa più di 300€ è un grande affare....ma per il 3° stop che si fa, si toglie quelle che si ha e lo si sposta sullo spoiler???max83 ha scritto:Ciao ajron, io lo spoiler l'ho comprato su ebai tedesco basta digitare spoiler 308, e' uguale all'originale ma invece di avere il terzo stop integrato ha una incavatura per quello che gia' monta la macchina, fatti dire che e' stupendo e la mia felina e' cambiata totalmente nel posteriore,e tieniti forte il prezzo compreso il trasporto e' di solo 129 euro, io pero' non ho le foto ma se vai sulla sezione tuning sull'argomento: promessa mantenuta foto spoiler ecc... li troverai tutte le foto del nostro amico che lo ha montato anche lui spero di averti aiutato ciao e a presto
alexandro288 ha scritto:salve a tutti,io è quasi 1 anno che ho lo spoiler della lester,a dire la verita all'inizio non tanto che mi piaceva ma con il passar del tempo me ne innamoro sempre di più.con quello spoiler la macchina rimane sempre elegante ma anche sportiva dipende da dove viene vista la macchina.