PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia luci di posizionamento su 207 feline

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FRANCY
Peugeottista curioso

anomalia luci di posizionamento su 207 feline

Messaggio da FRANCY »

ciao a tutti
qualche tempo fa mentre accendevo l' auto mi è comparsa la scritta "anomalia luci di posizionamento" mi si è accesa un paio di volte e poi niente più! mi devo preoccupare? saranno i sintomi di un nuovo problema???? a qualcuno di voi è gia successo???
grazie
ciao

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia luci di posizionamento su 207 feline

Messaggio da 207 feline »

:scratch: no a me mai comparsa questa anomalia..ora sentiamo altri utenti che sicuramente ne sanno di più..prova a passare in peugeot per una dignosi. ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

che sia una lampadina fulminata, o che sta per fulminarsi e quindi crea un falso contatto che a volte da errore e altre volte no? :roll:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

anche a me ogni tanto succede che mi da anomalia di luce di posizione.
di solito è una di quelle dietro che torna ad accendersi dando un colpetto sul faro :roll:
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ma a me non lo segna se mi si fulmina :scratch: solo se vado su diario degli avvertimenti :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me lo segna, con il biiiiip da sotto al volante e messaggio sul CDB...

comunque se torna a funzionare con il colpetto significa che se ne sta andando...fra un pò nemmeno il colpetto funzionerà...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ammazza a me niente :scratch: neanche a saperlo prima l'ho ritirata venerdi dal tagliando a saperlo facevo aggiornare la centralina :scratch:
Tessera N°347

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

207 feline ha scritto:ammazza a me niente :scratch: neanche a saperlo prima l'ho ritirata venerdi dal tagliando a saperlo facevo aggiornare la centralina :scratch:

A me bippava e veniva fuori il messaggio sul Cdb...prima dell'aggiornamento...ora nessun santo è + buono a ripristinarlo... :thumbright: ...e prima che mi scombinino tutte le funzioni come l'ultima volta è meglio che stia così!
Cmq la funzione è quella di segnalare un lampadina di posizione (davanti o dietro) fulminata, o momentaneamente spenta..
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

si si infatti non gliela faccio toccare hai ragione sennò sfarfallano tutto :lol: hai capito pure la posizione davanti :mad: a me mai segnalata :mad: neanche quella dietro :mad: uffa però :frown:
Tessera N°347

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

207 feline ha scritto:si si infatti non gliela faccio toccare hai ragione sennò sfarfallano tutto :lol: hai capito pure la posizione davanti :mad: a me mai segnalata :mad: neanche quella dietro :mad: uffa però :frown:
Guarda non so che dire, mi bippava pure "l'attenzione ghiaccio", adesso mi da + solo un timido messaggio testuale... :mad:
Vabbè...cmq si anche quelle davanti :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”