Ciao a tutti... aggiungo un po di novità...
un paio di mesi fa sono andato all'elettrauto e con la diagniosi ho scoperto che va troppa aria al motore e la centralina ha una marea di errori...di cui nn ricordo quali!
Tappando l'egr maledetta con una camera d'aria della bici dopo un po di settimane la spia del fap si è spenta però la potenza del motore è come quella di un bradipo in letargo.....
Stasera gironzolando per il paese con la leonessa (perchè il leoncino 207 sta al carrozza) mi sono accorto che frenando a secco il conta km ci mette un po a scendere e quindi con la macchina ferma da un po lo strumento segna 10km\h e poi si azzera... mentre prima era tutto regolare...
invece in fase di accelerazione con il pedale a tavoletta il motore non va mettendo la 2° prende un po di giri ma nulla però mi sono accoreto che se lascio un po l'accelleratore i giri aumentano......
adesso io e mio padre abbiamo preso la forma di un punto interogativo

e soprattutto mio padre non se ne riesce a far capace di non poter raggiustare quel motore pur avendo passsato una vita a rifare i caterpillar...

dopo tutto ciò le possibili cause ptrebbero essere: pompa iniezione, iniettori, filtro nafta e alimentazione in generale. Turbina e annessi esculsi perche controllati e stanno apposto...
però dopo questa sera mi è venuto un dubbio, dopo aver letto in giro che anche su un'altra vettura il conta km rotto non faceva andare il motore; non è che tante le volte si è scassato lo strumento e non fa andare il motore????
Grazie a tutti in anticipo per il tempo perso...