ah il negozio di ricambi mi ha "offerto" un kit xeno a 65€ con centralina digitale e chiaramente garanzia....che dite? li prendo?
Sconsiglio il kit (spesso e volentieri dan problemi con la centralina dell'auto) .hobie82 ha scritto:Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli...quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita
![]()
![]()
![]()
...
ah il negozio di ricambi mi ha "offerto" un kit xeno a 65€ con centralina digitale e chiaramente garanzia....che dite? li prendo?
ottima durata, sopratutto se utilizzati con frequenzahobie82 ha scritto:Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli...quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita
![]()
![]()
![]()
...
bobkent ha scritto:Non male la durata dei tergi!![]()
Riguardo alla Xenonlamp, ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "Sponsor", a settembre dovrebbero esserci novità.
finalmente qualcuno che fa piú chilometri di mehobie82 ha scritto:sono circa 2 anni e mezzo e udite udite....88000 km
grazie bass... solo una domanda però...ma le foto che vedo sono delle philips o delle osram?bassplayer ha scritto:ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
Se vuoi solo un pó di luce in piú puoi e bianca, puoi provare le osram night breaker
le puoi vedere qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;
come detto sopra sono le osram nightbreakerhobie82 ha scritto:grazie bass... solo una domanda però...ma le foto che vedo sono delle philips o delle osram?bassplayer ha scritto:ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
Se vuoi solo un pó di luce in piú puoi e bianca, puoi provare le osram night breaker
le puoi vedere qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;