PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dopo 2 anni e mezzo....

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
hobie82
Peugeottista fast&furious

Dopo 2 anni e mezzo....

Messaggio da hobie82 »

Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli... :mrgreen: quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...
ah il negozio di ricambi mi ha "offerto" un kit xeno a 65€ con centralina digitale e chiaramente garanzia....che dite? li prendo?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Dopo 2 anni e mezzo....

Messaggio da leone407 »

hobie82 ha scritto:Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli... :mrgreen: quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...
ah il negozio di ricambi mi ha "offerto" un kit xeno a 65€ con centralina digitale e chiaramente garanzia....che dite? li prendo?
Sconsiglio il kit (spesso e volentieri dan problemi con la centralina dell'auto) .
I miei tergi sono ancora gli originali dopo più di 4 anni e 50mila km..... vedremo all'inizio dell'inverno.......
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

hobie82 ha scritto:Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli... :mrgreen: quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...
ottima durata, sopratutto se utilizzati con frequenza ;-)

per il kit il prezzo mi sembra un pò bassino, meglio affidarsi a prodotti di marca e professionali visto che sulle 407 han dato diversi problemi quelli after-market :oops: :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

hobie82

Messaggio da hobie82 »

grazie per il consiglio ragazzi...cmq giusto per la cronaca....sono circa 2 anni e mezzo e udite udite....88000 km :mrgreen: ...beh ancora meglio come durata no? :-w)
ritornando invece allo xeno...che dite qyalche kit della xenolamp? se non sbaglio siamo anche affiliati :scratch:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non male la durata dei tergi! :)
Riguardo alla Xenonlamp, ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "Sponsor", a settembre dovrebbero esserci novità. :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

hobie82

Messaggio da hobie82 »

bobkent ha scritto:Non male la durata dei tergi! :)
Riguardo alla Xenonlamp, ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "Sponsor", a settembre dovrebbero esserci novità. :roll:
:scratch: :scratch: :scratch: ...oooooooook allora aspetterò ancora un po ;-)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
Se vuoi solo un pó di luce in piú puoi e bianca, puoi provare le osram night breaker
le puoi vedere qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;

bassplayer
Moderatore
Moderatore

hobie82 ha scritto:sono circa 2 anni e mezzo e udite udite....88000 km
finalmente qualcuno che fa piú chilometri di me :mrgreen: :mrgreen:

hobie82

Messaggio da hobie82 »

bassplayer ha scritto:ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
Se vuoi solo un pó di luce in piú puoi e bianca, puoi provare le osram night breaker
le puoi vedere qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie bass... solo una domanda però...ma le foto che vedo sono delle philips o delle osram? :scratch:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

hobie82 ha scritto:
bassplayer ha scritto:ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
le puoi vedere qui
grazie bass... solo una domanda però...ma le foto che vedo sono delle philips o delle osram? :scratch:
come detto sopra sono le osram nightbreaker :D :D

Torna a “407 - Generale”