Sono nuova di questa community e spero potrete aiutarmi almeno a capire, non capisco che cosa sta accadendo alla mia ex cara amatissima 207. Sto decidendo di lasciarla.
Vi spiego: comprato la macchina nell'agosto 2006, soddisfattissima e contenta dell'acquisto. Il 6 gennaio del 2008 risalendo verso nord, dopo circa 450 km l'automobile inizia a cacciare strano fumo, odore di gasolio all'interno dell'abitacolo decido ovviamente di fermarmi, il fumo si protrae anche nella parte anteriore della macchina, una mega macchia di gasolio sotto i miei piedi, vetro posteriore e il cofano pieno zeppo di gasolio. La macchina va in blocco! Chiamo il carroattrezzi, per fortuna sono assicurata con Europe Assistance, mi prelevano e mi portano in officina. Dopo aver aspettato 4 ore al freddo e al gelo

Sono passati due anni ed io sempre piu' innamorata della mia cara 207!
Il 6 luglio del 2010 scendendo nella mia regione di origine, mi mancavamo circa 250 km di nuovo stesso fumo, stessa puzza....mi fermo...chiamo il carroattrezzi....questa volta un microscopico buchino in un tubo gasolio aveva creato tutto questo! Mah...va beh...riparto e sempre per maggiore sicurezza decido di recarmi presso la concessionaria Peugeot dove oltre a far fare il tagliando di routine spiego loro il problema e li faccio parlare direttamente con il meccanico che mi aveva soccorso in autostrada! 200 euro e due parole, signorina non si preoccupi la sua 207 e' Ok! Anche se gia mi aveva lasciato due volte a piedi io sempre piu innamorata della mia macchinina.
30 agosto 2010 destinazione Nord, si torna a casa. A 180 km dall'arrivo di nuovo solito problema..se non peggio!!! In blocco questa volta anche il sistema elettrico. Chiamo il carroattrezzi e posso dirvi che ancora oggi la mia macchina e' ferma in officina! Serbatoio risucchiato, pompa gasolio scoppiata, i tubi del gasolio da sostituire. Alla modica cifra di 1200 euro ca! Che fare???che pensare??? difetto di fabbrica? Negligenza di chi prima mi ha controllato la macchina o semplicemente 3 strane coincidenze???scusate se mi sono dilungata ma per me e stato anche uno sfogo!!!

Dimenticavo 4 anni che ho la 207, 3 giri sul carroattrezzi!