kmq ho preso da poco una 207gti del 2007 con 47.000 km ne ho percorsi 3000 quando mi si accende la spia antinquinamento....non so come ma il giorno dopo non lo rilevava piu e ora la macchina va benissimo anke se in concessionaria mi han detto ke le macchine nn si aggiustano da sole hehehe e che quindi mi tokka aspettare l'ennesimo errore per rimediare con la garanzia della casa kmq credo un problema del tendicatena..
solo ke io nn sono paziente e ho in mente alcune kosette da fare alla mia leoncina quali:
-mappatura centralina
-catalizzatore 200celle
-filtro a pannello bmc
-volevo anke provare il ceramic power liquid visto ke l'ho presa usata ho pensato ke un additivo potesse dargli una mano al motore...
quello ke kiedo io é: secondo voi portarla a 195 cv e un rischio kome usura visto i km? l'additivo lo consigliate visto la spesuccia di circa 90 euro? e kome filtro il bmc e buono ? kome resa e quasi nulla rispetto al cda giusto?piu ke altro non voglio perdere la garanzia e tantomeno farmi sequestrare la car ;)ecco perke chiedo ''prevenire e meglio che curare''

spero di essere stato chiaro e ricevere risposte da chi kome me ci tiene a questo splendido e scattante motore
grazie in anticipo ciaooooo