questi giorni sono in vena di tunizzare un pò la mia leoncina...e stavo pensando...Ma esisteranno delle palpebre per i fari delle peugeot 206+?

Qualcuno ne sa niente? O sa almeno dove potrei cercare?

Su ebay ho provato, ma non c'è un tubo!!

Non preoccupati non compro robaccia a caso e poi la monto...Scelgo bene gli oggetti per il mio personal tuning (a livello minimo) e personalmente per me è lasciare un'auto completamente di serie che la rende sciapa! un minimo di personalizzazione ci dev'essere ovviamente effettuata con buon gusto!roby 206plus rossa ha scritto:ma insomma 'sta 206plus proprio non vuoi lasciarla bella così com'è.... se c'è una cosa bella di quest'auto sono proprio i fari, prima di modificare l'aspetto verifica bene bene che non rovini l'estetica finale, invece che migliorarla.
Lo stesso vale per tutta quella serie di cromature che proponi nell'altro post, secondo me bisogna verificare dal "vivo" che abbiano la stessa lucentezza del resto delle cromature montate da peugeot (dalle foto mi sembrabo più opache), altrimenti rischi di avere 2 tipi di cromature differenti con un effetto finale discutibile....ciao!
quoto al 100%.leone407 ha scritto:La questione è ovviamente soggettiva, però l'ultima cosa che andrei a toccare nella 206 + sono i proiettori anteriori, l'aggiunta delle palpebre vanificherebbe il loro bell'effetto sull'insieme. Poi ripeto son pareri personali, ci mancherebbe. Secondo me la parte dove realmente intervenire sulla PLUS è quella relativa ai cerchi..... le ruote originali non rendono merito al design complessivo.
Grande Vortex! Grazie per i consigli! porprio come immaginavo...ho provato un fotomontaggio su photoshop e veniva un obbrobbrio! Niente palpebre! Peccato!vortex84 ha scritto:Ciao Alexio, dunque come puoi leggere in firma anche io ho tunizzato un po la mia leoncina e l'idea delle palpebre mi era venuta anche a me. Con un mio amico carrozziere che è anche preparatore di auto tunizzate abbiamo fatto una prova mettendo della pellicola adesiva nera isolante nero simulando le palpebre che poi avrei voluto installare nei fari anteriori e ti posso dire che l'effetto è tutt'altro che gradevole...anzi il bel frontale della nostra plus perde parecchio il suo fascino. Se vuoi migliorare l'estetica del frontale (già di per se abbastanza bello a mio avviso) magari potresti prendere in considerazione dei proiettori diversi da quelli originali e poi, se non lo hai già fatto, giocare sulle luci tipo lampadine a 5 led di posizione, xenon per gli anabbaglianti ecc ecc. Sul posteriore invece potresti prendere in considerazione il montaggio di uno spoiler in tinta tipo questo: http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=2008" onclick="window.open(this.href);return false; la lester lo vende grezzo, ma se hai un amico carrozziere il gioco è fatto
Comunque sto aspettando anche io di avere la disponibilità economica per montare i cerchi in lega e delle gomme serie.
Onestemente???L0RIS ha scritto:a proposito di tuning, che ne pensate dei tergicristalli cromati?
Di pessimo gusto a mio parereL0RIS ha scritto:a proposito di tuning, che ne pensate dei tergicristalli cromati?
Meno male!roby 206plus rossa ha scritto:.....
Ps (per Roby)
Non volevo offenderti sia chiaro sul fatto k non conoscessi le palpebre, volevo accertarmene!![]()
Cmq tranqui avrò cura della pikkola leoncina!![]()
Inoltre mi accerterò della qualità del prodotto, e se poi alla fin fine sarà una ciofega, me la "pijo n'saccoccia" (come se dice da noi) e cmq nn la monto! Uno c prova!![]()
......
tranquillo, non mi sono offesso affatto. Anzi se c'è un forum dove i toni sono sempre (per quello che ho visto io) civili è proprio su passione peugeot, in altri sembra che non vedono l'ora di azzannarsi l'un l'altro!
A proposito di miglioramenti, una cosa che non mi piace della 206plus è l'antenna lunga e sull'anteriore del tetto: corta e sul posteriore sarebbe un'altra cosa....
ciao