E' da un po che non scrivo sul forum, anche perchè questa sezione per me è nuova, però vi seguo sempre con molto piacere.

Ora, ho una 207 del gennaio 2008, che mi ha dato parecchi problemi, tra chiusure centralizzate che non si chiudono, finestrini che si bloccano, condizionatore che non funziona, spie che mi fanno fermare la macchina, oggi per l'ennesima volta abbiamo sostiutito la pulsantiera per i finestrini, sono quindi un po stufo e da un annetto mi gira l'idea di cambiare auto.
Giacchè ero dal conce gli ho chiesto per una 3008 che mi piace un sacco e per farvela breve, mi ha proposto molto gentilmente un 3008 Tecno nuovo bianco 1.6 HDI FAP 112 cv. Cambio robotizzato e tutti gli accessori che mi piacciono (clima auto, sensori e qualcos'altro) a 28.000 euro. Devo dire che la macchina è molto bella.
Siccome la mia 207 è giovincella ma mi ha dato molte noie e poichè lo scorso anno feci un giro di vari conce ma la mia auto la valutarono molto meno di quello Peugeot ho provato a chiedere cosa mi valutano la mia che è tenuta molto bene.
Morale della favola, la mia macchinina verrebbe valutata 10.200 euro e mi porterei via il 3008 per circa 18.000.
Quello che vorrei sapere è:
- se vi sembra un buon prezzo
- se siete soddisfatti della macchina e del cambio
- premesso che sono comunque tanti soldi per me che sono giovincello (23 anni) cosa ne pensate? Ne vale la pena?
Mi sembra un offerta allettante e che potrebbe valere per poco tempo, contando che lo scorso anno la max valutazione che ebbi in molti concessionari fu di 9000 euro...
Grazie per i vostri consigli.