PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

24h Test Drive... avec 107!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
.:Enry
Peugeottista curioso

24h Test Drive... avec 107!

Messaggio da .:Enry »

Ho sfruttato l'iniziativa del Test Drive di 24h per prendere contatto con la Petit Peste :D
Dopo averla guidata x una giornata ho potuto apprezzarne la guida molto divertente, con uno sterzo diretto e preciso, un cambio dagli innesti morbidi e con la giusta corsa e una buona tenuta di strada.
Quella che mi è stata data in prova era una Desir... quindi spoglia di qualsiasi optional, nonostante questo ho potuto constatare una buona qualità dei materiali (oserei dire meglio di quelli usati x gli interni della mia 500...) e il confort dei sedili, che anche se poco sagomati erano ben imbottiti.
Per quanto riguarda il motore, il piccolo 1.0 è scattante e sempre pronto... forse un pò rumoroso, ma quello è tipico del 3 cilindri.
Solo un paio di nei ho notato in una macchina che globalmente è fatta decisamente bene: uno è che bisogna schiacciare energicamente il pedale del freno x frenare; un altro è che l'assetto era un pò rigido e sulle sconnessioni si avvertivano troppe vibrazioni... ma quello forse dipende dal fatto che la macchina era la prima volta che usciva dalla concessionaria.
Una nota positiva va certamente alla concessionaria Ferrari Motors di Porto Mantovano, per la loro cortesia e cordialità nell'accogliermi nel loro salone, presentarmi la vettura e seguirmi nelle pratiche. :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di .:Enry il 25/11/2010, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Collezionista di automodelli Peugeot in scala 1/43
I miei modelli: http://picasaweb.google.com/Enry500/CollectionPeugeot#" onclick="window.open(this.href);return false;

CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA - Socio n° 210

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: 24h Test Drive... avec 107!

Messaggio da Squalo »

Bene!
Allora, visto che -se non ricordo male- in casa tua potrebbe arrivare in futuro una 107, questa prova approfondita può rappresentare una buona base per orientarsi nella scelta ;-)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “107 - Generale”