salve a tutti mi presento sono dario e sono una new entry.
Inanzitutto complimenti per il sito, fatto veramente bene e di molto aiuto....
Io ho un problema ho una peugeot 307cc del 2005 e ovviamente l'autoradio nn leggi gli mp3.
Ho letto nel forum una fantastica e dettagliat spiegazione di come collegare un cavo all'uscita audio e attivarla e poter sentire ipod e telefono nell'impianto audio.
Piccolo problema vado in peugeot come consigliato per poter sbloccare l'uscita audio e mi dicono ke nn ne sanno nulal e che casualita se voglio mi vendono il kit x mp3 a 200 euro...
Qualcuno di voi gentilmente sa come posso attivare l'uscita aux nell'autoradio.....
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema radio 307cc del 2005
-
- Peugeottista curioso
Re: problema radio 307cc del 2005
il kit mp3 che ti vogliono dare è l'usb-box...
se tu vuoi collegare il cavo aux per sentire le canzoni dal lettore mp3 si può fare, basta prendere il cavo (originale in conce oppure su ebay a molto meno), però comunque va attivato all'ingresso ausiliario...
se tu vuoi collegare il cavo aux per sentire le canzoni dal lettore mp3 si può fare, basta prendere il cavo (originale in conce oppure su ebay a molto meno), però comunque va attivato all'ingresso ausiliario...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
lo so il problema e' ke non mi vogliono attivare l'uscita aux e non so a ki rivolgermi o come fare per attivarla io
cambia conce...
da solo non puoi attivarla e l'unico modo per farlo è la diagnosi della peugeot...cambia conce...è un'operazione semplicissima...
da solo non puoi attivarla e l'unico modo per farlo è la diagnosi della peugeot...cambia conce...è un'operazione semplicissima...
quoto Matteo....prova a sentire che ti dice un altro conce 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Caro amico è vero la radio non legge gli mp3 ma puoi sempre convertire la tua musica in wav e sentirla bene spendendo 3 cent. Max Mas
in wav? ti occupa tanto posto, come un cd normale, non vai oltre le 20 tracce, perdendo la (notevole) comodità dell'mp3...
inoltre convertire una canzone da mp3 a wav non recuperi la qualità persa passando da cd (originale) a mp3, questo è ovvio, quindi convertire un mp3 in wav è come avere la stessa qualità dell'mp3 che però occupa molto...
inoltre parlare di queste minime differenze di qualità sulla rd4 è da mettersi a ridere...
inoltre convertire una canzone da mp3 a wav non recuperi la qualità persa passando da cd (originale) a mp3, questo è ovvio, quindi convertire un mp3 in wav è come avere la stessa qualità dell'mp3 che però occupa molto...
inoltre parlare di queste minime differenze di qualità sulla rd4 è da mettersi a ridere...
in wav? ti occupa tanto posto, come un cd normale, non vai oltre le 20 tracce...................Caro Matteo 89.....hai ragione apparentemente .......................ma devi saper conoscere bene il wav, che se usato con i giusti modi e gli adeguati trucchetti occupa meno spazio dell'mp3 e ne supera la qualità .....ma pochi lo sanno usare nel modo adeguato . Ciao buona giornata . Max
si ma poi la radio lo legge?
il problema è che la rd4 non legge i formati compressi...quindi non so...
il problema è che la rd4 non legge i formati compressi...quindi non so...
Matteo, fai cosi scaricati AoA Audio Extractor poi fammi sapere .Max
-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi!
potreste indicarmi il link su ebay del cavo aux per la 307 del 2005?
grazie in anticipo
potreste indicarmi il link su ebay del cavo aux per la 307 del 2005?
grazie in anticipo