PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio autovelox

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mastnic
Peugeottista curioso

Sondaggio autovelox

Messaggio da mastnic »

C'è qualcuno che ha trovato utili le segnalazione dei velox?? A me li segnala quando non ci sono, e li ignora quando invece sono presenti....

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Sondaggio autovelox

Messaggio da claudio47 »

mastnic ha scritto:C'è qualcuno che ha trovato utili le segnalazione dei velox?? A me li segnala quando non ci sono, e li ignora quando invece sono presenti....
A parte l'utilità che è soggettiva io li ho trovati abbastanza precisi,sia in Italia che all'estero,certo anche a me è capitato di non vedermeli segnalati ma in una percentuale che credo sia nella norma quindi il mio giudizio non è così negativo come il tuo.
Io da tempo uso quelli della SCDB che a detta di tutti sono più affidabili ma non credo in misura tale da giustificare la differenza delle nostre valutazioni.

Aspettiamo altri pareri

Ciao

mirko308
Peugeottista curioso

Re: Sondaggio autovelox

Messaggio da mirko308 »

mastnic ha scritto:C'è qualcuno che ha trovato utili le segnalazione dei velox?? A me li segnala quando non ci sono, e li ignora quando invece sono presenti....
io li ho trovati molto utili e precisi,se non te li hanno segnati nella zona quando c erano vuol dire che ancora non sono stati segnalati da nessuno in quel posto, quindi io ti consiglio in prima persona di prendere le coordinate gps precise di dove sono gli autovelox e poi mandarle su poigps.com in modo che quelli che ci lavorano inseriscano anche questi autovelox finora "sconosciuti" :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”