PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip sound e sensori parcheggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Wip sound e sensori parcheggio

Messaggio da baronecausio »

Ciao a tutti.
Mi presento sono Mauro, scrivo da Roma e sono nuovo del forum.
Dopo anni di Ford, mi sono deciso a passare a Peugeot, più precisamente a breve definirò l'acquisto di una 3008 outdoor 1.6 hdi, credo grigio shark.
Anche spulciando tra vecchi post, non ho trovato questa curiosità: nel caso non decidessi di mettere il wip nav, ma lasciare il wip sound magari col bluetooth, all'inserimento dei sensori (posteriori e/o anteriori), sul display della radio si vede la "distanza" dall'ostacolo dai tre lati, così come si vede sul wip nav?
E' una curiosità che mi piacerebbe sapere, qualora qualcuno ne fosse a conoscenza. Perchè guardando sul manuale on-line, anche dalle figure, questa cosa non è chiara.
Una volta presa, ovviamente, posterò foto di esterni ed interni!! :)
Grazie mille in anticipo a chi vorrà o potrà rispondermi.
Mauro.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

pablo70
Peugeottista appassionato

Re: Wip sound e sensori parcheggio

Messaggio da pablo70 »

Ciao,

io ho solo i sensori posteriori; non so come sia il Wip Naw, ma sul Wip Sound che ho vedo la sagoma dell'auto con tre gruppi di barrette (SX, Centro e DX) che incrementano con l'avvicinarsi dell'ostacolo (sono 3 o quattro barrette) il tutto accompagnato dal suono intermittente (che varia frequenza a seconda della distanza).

Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

guarda qui ............... http://www.youtube.com/watch?v=lJEcK4ks ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false; :D
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Grazie delle risposte! Molto esaustive! 8)
Un'ultima curiosità: in caso di WIP SOUND, il display sul cruscotto, intendo proprio nel quadro strumenti dove c'è il tachimetro, il contagiri ecc., è grande o piccolo?
Mentre in caso di WIP NAV, è vero che solo il contachilometri sta sotto il tachimetro, mentre al centro c'è un display più grande?
Grazie ancora assai!! :applause:
Mauro.
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

baronecausio ha scritto:Ciao a tutti.
Mi presento sono Mauro, scrivo da Roma e sono nuovo del forum.
Dopo anni di Ford, mi sono deciso a passare a Peugeot, più precisamente a breve definirò l'acquisto di una 3008 outdoor 1.6 hdi, credo grigio shark.
Anche spulciando tra vecchi post, non ho trovato questa curiosità: nel caso non decidessi di mettere il wip nav, ma lasciare il wip sound magari col bluetooth, all'inserimento dei sensori (posteriori e/o anteriori), sul display della radio si vede la "distanza" dall'ostacolo dai tre lati, così come si vede sul wip nav?
E' una curiosità che mi piacerebbe sapere, qualora qualcuno ne fosse a conoscenza. Perchè guardando sul manuale on-line, anche dalle figure, questa cosa non è chiara.
Una volta presa, ovviamente, posterò foto di esterni ed interni!! :)
Grazie mille in anticipo a chi vorrà o potrà rispondermi.
Mauro.
ma quale manuale online hai consultato ???? dov'è ???? io ho trovato quello della 5008 ma della 3008 no :scratch: esisiste ??? :scratch: :scratch:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

MCbramby vai sul service box peugeot, Il manuale è lo stesso che ti danno con la macchina.

@Barone: il display centrale penso cambi con l'allestimento, io tra l'altro ho preso la versione Outdoor perchè la tecno tra le altre cose montava il display a segmenti al centro del cruscotto e non mi piaceva proprio...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

@Mcbramby: il sito è questo http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

@ Ste207: si confermo dopo varie e attente letture :roll: e come avevo scritto in altro post, cambia così:
- Tecno con wip sound/wip nav: display piccolo e lancette rosse
- Tecno con wip com 3d: display grande e lancette bianche
- Outodoor con tutti gli impianti: display grande e lancette bianche.

In caso di display grande, il contachilometri si trova a destra sotto il tachimetro.

Bye!! :)

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

grazie :)

io avevo trovato quelli della 5008 sul loro sito ................ e lo studiavo in attesa della mia LEONESSA :cry: :cry:

ma quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad:
Ciao McBramby

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Cooooome ti capisco... ;-)
Pure io ordinata il 31-1 ed attesa per aprile... :roll:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”