Grazie di nuovo Miky molto bella l'antennina anche quella che che ti hanno fregato (mi dispiace, ma era ovvio non le
ho mai viste cosi), un motivo in più ci penso due volte a comprarmela non voglio che "attiri" sguardi indiscreti, c'e' l'ho
da una settimana e ne sono già gelosissima. Comunque anche a me manca Mp3 / Chiavette / Sd, nella cariola precedente
avevo una radio Clarion supermoderna e i colleghi di lavoro mi prendevano in giro (in senso buono)dicendo che costava più la radio che la macchina

. La Trendy sta molto bene con le cromature voi ragazzi le apprezzate di più di noi donne, comunque
per me la Urban era troppo "spenta" troppo scura. Ho preso la Trandy anche perchè aveva il sedile conducente alzabile
(e si sono piccolina), i fendinebbia che nella Urban non erano neanche possibile aggiungere, non era prevvisto come optional.
Il mio sogno è sembre stato di prendermi la 206 cc, ma purtroppo non c'e' l'ho fatta, usata non l'ha volevo e nuova costava un
"botto". Adesso ho questa 206 +, che ho comprato senza tante pretese ma che mi sta regalando già delle belle soddisfazione
tipo adesso non mi supera + nessuno prima con la cariola era d'obbligo superarmi anche se andavo a 100 ora non mi superano
neanche se vado a 70 ........ blasonate èèèè le nostra 206 + !!!! Ho la 3p colore Hurricane, avrei voluto prenderla nera........
ma costa se non ricordo male euro 390 per averla di quel colore .......Pero sulla Hurricane si vede lo sporco come sulla nera
uffa !!!! Al lavaggio meccanico non la posso potare perchè la graffiano, il mio tempo libero la passero a lavarla sic
Ciao tutti